E adesso veniamo a questa notizia su Matteo Fioravanti e Noemi Baratto che ha colto di sorpresa tutti a Uomini e donne di Maria de Filippi.
Ha scelto il tronista Matteo Fioravanti questa è la notizia. Ha colto tutti di sorpresa in quanto dopo il fatto che Joele Milan è stato allontanato dal programma si pensava che i rimanenti tronisti avrebbero fatto un percorso piu’ lungo.
Invece dopo un ‘esterna particolarmente sentita con la sua corteggiatrice Noemi Baratto di cui si era già capito che aveva una predilezione, ha deciso di eliminare le altre due corteggiatrici rimaste.
Uominiedonne Matteo Fioravanti ha scelto Noemi Baratto
Rimanendo in questa maniera solamente con Noemi. Ovviamente come sapete bene quando rimane una sola corteggiatrice nel programma il tronista praticamente è obbligato a sceglierla o lasciare il trono.
E le cronache ci raccontano di un Matteo Fioranti molto emozionato quasi in lacrime che non sapeva bene nemmeno lui cosa fare. Se non che la redattrice storica del programma di Uomini e donne. Ossia Raffaella Mennoia gli avrebbe consigliato che se la sentiva talmente tanto allora avrebbe fatto bene a sceglierla. E questo è stato. E quindi sono scesi i petali Rossi.
Ovviamente non ci sono più tronisti maschili nel trono iniziato a settembre. In quanto come vi abbiamo raccontato Matteo Fioravanti ha scelto ieri. Mentre Joele Milan è stato allontanato.
Quindi con ogni probabilità, forse addirittura nella prossima puntata verrà annunciato un altro tronista della trasmissione da Maria de Filippi
Stiamo a vedere che succederà.
Rispondi