E adesso veniamo a parlarvi di Uominiedonne ed in particolare di Joele Milan che come sapete perfettamente è stato allontanato dal programma di Maria de Fillippi. Il motivo insomma è abbastanza risaputo, ossia è successo che il tronista abbia provato a mettersi in contatto con Ilaria Melis che avrebbe dovuto contattare su instagram un suo amico. Ovviamente ne sarebbe scaturito un trono farlocco. Ovviamente la redazione ha fiutato il tutto , ha messo i due davanti al fatto compiuto, ha ascoltatole loro motivazioni e dopo Maria de Filippi ha di fatto licenziato il tronista e quindi anche le sue corteggiatrici. Per dirla tutta non è nemmeno la prima volta, bisogna dire che la redazione del programma di Uomini e donne di fronte a episodi del genere anche in tempi relativamente brevi.
Dice Joele Milan sul suo allontanamento dal programma Uominiedonne
La prima cosa che fa l’ormai ex tronsita del programma è cmq ammettere che il suo correttamente non è stato esemplare
Questo non giustifica il mio errore e il mio aver infranto le regole, ma la mia era una battuta fuori luogo. Non mi sarei mai sognato di farlo sul serio, di nascosto e fuori dal programma che non lo prevedeva.
Tenendo a precisa che
Mi dispiace che soltanto per gli ascolti una persona debba essere messa in difficoltà, non è stata una mia scelta essere messo lì.
Ma come leggiamo da fanpage.it è molto risentito di Tina Cipollari e Gianni Sperti consiglieri del programma.
Sono stati duri. Capisco che quello sia il loro ruolo, ma se all’inizio del programma hanno una preferenza per qualcuno lo sostengono sempre e comunque.
E conclude Joele Milan dicendo che
Se invece ti prendono male hanno sempre qualcosa da ridire. Restano fissi sulle loro convinzioni e io mi sono sempre sentito escluso.
Secondo me se l’è giocata proprio male questa opportunità…secondo voi?
Rispondi