Dedichiamo questo articolo a Davide Tressa e Georgette Polizzi, la bellissima coppia che abbiamo avuto il piacere di imparare a conoscere presso la trasmissione Temptation Island.
Purtroppo un brutto giorno dopo la trasmissione la stessa Georgette si era resa conto di essere ammalata di Sclerosi. Insomma gli era veramente crollato il mondo addosso. Ma grazie alle cure moderne il problema comunque gravissimo si sta attenuando. Infatti grazie alle cure intraprese la stessa Georgette Polizzi ha scoperto che è riuscita a rimanere in stato interessante.
Insomma quello che fino a qualche anno fa era solamente un sogno pensarlo.
Dice l’ex temptation Island Georgette Polizzi del suo insperato stato di gravidanza.
“Mi sono affidata alla Procreazione Medicalmente Assistita. Preciso che la mia infertilità non era causata dalla sclerosi multipla, ma da un intervento subito in passato.”
precisando subito che
“Per la sclerosi, però , ero in cura con un farmaco che non è compatibile con la gravidanza”
E informa i suoi fans del fatto che
“Quindi ho dovuto sospenderlo e aspettare un anno. Poi ho intrapreso una nuova terapia a base di interferone, che mi ha demolita.
ma le cose non sono andate subito bene infatti dice la stessa Georgette che
“Ho intrapreso il primo percorso di procreazine asisstita, che è fallito. Avevo fatto le cose con leggerezza, senza informarmi bene”
Precisando al contempo che
“E’ stata dura, ho sofferto, poi però mi sono guardata allo specchio e mi sono detta:”Sento che ce la farò”. Ho cambiato centro e ho intrapreso un percorso diverso, lungo, fatto di analisi, esami , test di prove. Facevo cinque iniezioni ogni sera.
Ma quando ha saputo di essere rimasta in stato interessante? Ce lo racconta la stessa Georgette Polizzi
“Ero al Matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi a Massa Carrara. Mentre ero seduta al tavolo , una signora che fa la puericultrice si avvina e mi dice. ” Scusami se mi permetto hai degli occhi e un viso pazzesco, per me sei incinta”
Ovviamente l’ha comunicato al padre Davide Tressa
“Gli ho fatto trovare il test sulla scrivania, ma è rimasto freddino. Sul momento ci sono rimasta male. Poi ho capito che lo ha fato per proteggermi, temeva che le cose potessero andare di nuovo male. Ora che tutto sta andando bene è felicissimo”
Credo che per loro sia veramente una gioia totalmente inaspettata.
Rispondi