E adesso vi parliamo di Angela Caloisi. Ossia l’ex corteggiatrice e scelta di Paolo Crivellin nel 2017-2018 a Uominiedonne di Maria de Filippi. Una scelta molto bella e particolarmente sentita, e infatti la coppia sta ancora insieme , sono felicemente fidanzati e insomma non sono conviventi, ma insomma è quelle situazioni che praticamente è come se lo fossero, in quanto si vedono e si incontrano per motivi di amore e di lavoro praticamente tutte le settimane.
Angela Caloisi ricoverata al Pronto Soccorso dopo il vaccino per dolori, condizioni in netto miglioramento
Purtroppo la stessa Angela Caloisi è stata protagonista nei giorni scorsi di questa dolorosa disavventura. O meglio si è fatta il vaccino e ha fatto benissimo, ma purtroppo poco dopo è stata protagonista sfortunata di uno dei molto rari effetti collaterali del vaccino stesso. Ha iniziato ad accusare dolori al torace che poi si sono estesi a tutto il braccio sinistro. Alla fine è andata in ospedale e precisamente al pronto soccorso per tutte le cure del caso e a quanto mi sembra di capire la situazione è in netto miglioramento anche se la stessa ex corteggiatrice di Uominiedonne di Maria de Fiippi ha voluto precisare che per risolvere completamente la criticità e tornare come prima dovrà sottoporsi a una terapia. Ma insomma mi sembra di capire che la situazione si stia evolvendo per il verso giusto, come testimonia la stessa direttamente dalla sua pagina instagram..
La stessa ex corteggitrice di Uominiedonne Angela Caloisi ha però fatto anche un appello molto importante. Ossia ha detto che nonostante quanto le è accaduto lo rifarebbe altre mille volte il vaccino intendo.
Che credo che sia anche un messaggio molto importante , non credete anche voi?
Ovviamente la storia d’amore fra Angela Caloisi e Paolo Crivellin procede nel migliore dei modi. I due sono praticamente inseparabili e vivono d’amore e d’accordo fra Napoli e Torino , dove abitano rispettivamente entrambi.
Rispondi