E adesso vi parliamo della redazione di Uominiedonne di Maria de Filippi e di Joele Milan. Ossia il corteggiatore del trono Classico di Uominiedonne di 26 anni di Milano appena insediato.
Tanto per la precisione stiamo parlando del tronista di Uominiedonne di Venezia che nel video di presentazione ha dichiarato che si trovava nel programma perchè tradito dalla fidanzata addirittura con il suo migliore amico.
La cosa che veramente fa pensare che è stato pizzicato dalla redazione di Uominiedonne mentre parlava ad una corteggiatrice a centro studio mentre ballavano di contattare proprio il suo migliore amico nei social. Insomma un modo come un altro già sperimentato diverse volte nel programma per ingannare la redazione.
Ovviamente la notizia è arrivata alla redazione di Maria de Filippi che ha sentito i microfoni , ha fatto le opportune verifiche e l’ha comunicato a Maria de Filippi.
La stessa conduttrice ha chiamato il tronista Joele Milan e le sue corteggiatrici e gli ha detto che cosa ha combinato, ovviamente finito di raccontare il tutto ha allontanato Joele Milan dal trono . E ha congedato le sue corteggiatrici.
Per lui il trono è completamente finito. Non sappiamo al momento se Maria de Filippi convocherà altri tronisti, ma per il momento sembra che siano intenzionati a rimanere con 3 tronisti.
Rispondi