E ora vi parliamo di questa notizia di stamattina che oggettivamente ha fatto anche abbastanza storcere il naso a molti fans del programma di Uominieodnne di Maria de Filippi e che riguarda Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone.
La bellissima coppia del programma di Maria de Filippi che si era scelta a Maggio nel programma. Sicuramente ricorderete che lui aveva preferito Vanessa di Prato a Eugenia Rigotti di Trento.
Lo ricordiamo per una ragione molto semplice infatti a quanto pare proprio la stessa Eugenia è al momento la principale candidata a salire sul trono Rosa di Uominiedonne. Dopo che insomma Beatrice Buonocore si è fidanzata e che Carolina Ronca sembra abbia impegni per settembre.
Uominiedonne. Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto in difficoltà riflettono sul loro futuro
Ma torniamo al focus del nostro articolo. Ossia fra Massimiliano e Vanessa le cose sono andate , diciamo pure, molto bene almeno fino alla fine di luglio.
Poi oggettivamente non sappiamo cosa , ma qualcosa deve essere accaduta. infatti prima i due si facevano vedere sempre in macchina e a casa molto complici. Da li in poi il nulla. Adesso sappiamo che lei è tornata a Prato. Mentre lui dovrebbe essere rimasto a casa sua nel lazio. Sinceramente sono notizie che vi diamo guardando le loro pagine instagram.
Ma insomma una cosa è certa entrambi hanno fatto capire che devono riflettere. Un attimo più specifica è stata Vanessa Spoto che comunque ha voluto ribadire che la loro storia non è assolutamente conclusa.
Massimiano ha parlato di dovere fare chiarezza nella sua testa , ma oggettivamente non ha fatto riferimento alla loro storia di coppia.
Ovviamente adesso staremo a vedere come evolveranno le cose fra di loro, comunque è ormai evidente che la storia abbia dei problemi. Per il momento oggettivamente non abbiamo altre notizie da darvi. Ovviamente come ne avremo torneremo subito sull’argomento.
Rispondi