E ora dedichiamo questo articolo a Giacomo Czerny e Martina Grado la bellissima coppia che è uscita da Uominiedonne di Maria de Filippi a maggio in televisione. Ma la scelta è stata fatta verso i primi di maggio.
Insomma l’ultima coppia che si è scelta questo anno a uominiedonne.La coppia è partito un attimo in sordina per il semplice motivo che insomma i fans di Uominiedonne erano più propensi al fatto che lui scegliesse non Martina Grado , ma la rivale Carolina Ronca, ma dobbiamo ammettere che dopo l’estate la coppia ha veramente convinto tutti i fans di Uominiedonne.
Dice Giacomo Czerny su questi primi mesi che ha vissuto insieme Martina Grado
In quanto di fatto la coppia andrà a convivere a settembre , ma insomma hanno sempre vissuto praticamente insieme in vacanza…
I tre mesi più senza senso della mia vita. In realtà è proprio un anno senza senso, pieno di difficoltà ma devo ammettere anche di tanta fortuna. Il mondo gira, cambia e cambi pure tu. Ho una certezza, tu Martina. Vuoi essere per un tempo indefinito la mia fidanzata?”
E aggiunge sempre l’ex tronista di Uominiedonne su questa estate meravigliosa che la coppia ha avuto insieme
Una delle esperienze più belle che io abbia mai fatto, era come lo sognavo…Ci sono troppi posti da vedere in questo mondo stupendo, ed io voglio vederli tutti”.
E anche la stessa Martina Grado è ormai sulla stessa linea d’onda. ossia che si tratta veramente di un grandissimo amore. La coppia non ha dubbi
“Un amore così, chi lo avrebbe mai immaginato”
Beh una cosa è certa, non è un periodo fortunato per le coppie che sono uscite dal programma di Uominiedonne. Ma per loro l’amore ha funzionato sicuramente alla grande.
L’intervista è stata tratta da Magazine, ossia il giornale ufficiale della rivista Uominiedonne.
Rispondi