E adesso vi parliamo di Alessio Cennicola e Samantha Curcio che ovviamente come vi abbiamo raccontato si sono lasciati. Oggettivamente a oggi non è nemmeno chiarissimo il vero motivo per cui si sono lasciati, ma si sono lasciati. Ad oggi a quanto capiamo i due avevano dei grossi problemi, che oggettivamente nelle loro dirette instagram non si vedevano. Poi presumibilmente l’incontro con Alessio Cennicola con una sua mica in discoteca dove era affettuoso, ha fatto sobbalzare Samantha Curcio. Che in un primo momento sembrava potesse reggere e superare la cosa. Poi invece si è svegliata alle 5 di mattino e ha scritto la lettera di rottura. A sua volta Alessio Cennicola ha replicato alla stessa lettera di Samantha Curcio.
Questo oggettivamente in estrema sintesi quello che è accaduto. Poi ovviamente è difficile addentrarsi nei vari rivoli. Come sempre la verità loro la sanno solo loro. Vi sto dicendo questo perchè vedendo quanto scritto da lei, che ci siano delle contraddizioni con quanto scritto da lui è evidente.
Scrive l’ex corteggiatore di Uominiedonne Alessio Cennicola a Samantha Curcio in replica alla rottura
“Mi sono addormentato pensando al momento in cui ti avrei rivisto, dopo questa tempesta nata da una goccia d’acqua, che ho cercato di asciugare subito, ma che non mi è stata possibile fare perché bloccato sia materialmente (telefono, messaggi, social) sia mentalmente dalle brutte frasi offensive, che non merito e che mi hanno profondamente ferito.
E muove subito alla ex fidanzata il seguente appunto
Non sei riuscita ad aspettare di guardarmi negli occhi e, dirmi che tutte quelle cose brutte che mi hai scritto non le pensavi, ma che erano state dettate dalla rabbia, come invece mi hanno detto persone che ti conoscono con le quali ti sei confidata.”
Sempre lo stesso ex corteggiatore Alessio Cennicola ci tiene a puntualizzare sull’accaduto che
“Hai esternato i tuoi sentimenti al pianeta social, che dici di non amare, ma con il quale hai preferito interagire prima di farlo con me. Ho vissuto una favola vera intensa unica, dove i nostri mondi, che definisci diversi, avevano cominciato a incontrarsi, una volta tu nel mio una volta io nel tuo. Il tempo avrebbe detto se potevamo diventare un unico mondo.
E a quanto pare di appunti sempre il romano ha veramente diversi da farli alla tronista , infatti lo stesso gli fa presente che.
“Purtroppo a te è bastata una foto con una mia amica dalla quale hai tratto conclusioni diverse dalla realtà e tu lo sai, perché hai detto di credermi da subito. Si è vero sono passionale, sono una persona che cerca il contatto e il rapporto fisico, anche con gli amici e le amiche.
e sempre sul suo modo di fare vuole precisare che lui Alessio è fatto in questa maniera
Una persona vera, con i suoi lati negativi che tutti hanno visto e che non si nasconde dietro finzioni e falsità. Ma sono fatto così e tu avevi imparato a conoscermi e ad accettarmi come io stavo con te.”
Muovendo nuovamente il seguente appunto alla ex tronista Samantha Curcio
“È bastata una goccia che tu hai trasformato in tempesta per far annegare questa favola in un mare innavigabile. Anch’io ti auguro tutto il bene possibile e mai avrei pensato di scriverlo così nel mondo social, in un certo senso virtuale, invece che dirtelo guardandoti negli occhi come sempre faccio nella vita.
Arrivando a dirle che secondo lui
Ma sei tu che hai scelto così e, forse, ti stai adattando a questo contesto che dici di non amare, ma io ti rispetto come ho fatto sempre fino ad oggi.”
Insomma mi sembra evidente che non ci siano vie che tornino indietro da questa rottura che già una settimana fa si era compreso abbastanza che sarebbe finita in questa maniera
Rispondi