Dedichiamo adesso questo articolo alla scomparsa di Ivon dos Santos madre di Dayane Mello. La stessa modella brasiliana alcuni giorni fa aveva annunciato che le condizioni della madre erano gravi. Adesso purtroppo oltre che la tragica scomparsa del fratello avvenuta dentro il Grande Fratello VIP, deve piangere anche la scomparsa della madre. A darne la notizia è la modella stessa. Da quello che leggiamo comunque intuiamo che le due donne hanno fatto pace, si sono rincontrate. Sicuramente come abbiamo visto dentro il Grande Fratello non erano in buoni rapporti.
Dayane Mello comunica la morte della madre Ivon Dos Santos.
Oggi ho sofferto un’altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo perchè stava soffrendo in un letto d’ospedale.
Abbiamo fatto il nostro viaggio, abbiamo avuto il perdono l’uno dell’altro, e lei era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori.
e sempre la stessa modella brasiliana precisa nel merito che
Il passato è passato, peccato non aver avuto tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite video chiamata, sono riuscita a dire quello che c’era nel mio cuore.
e fa la seguente riflessione che ovviamente è molto dolorosa
Quindi dico ama di più goditi il tempo che abbiamo qui sulla terra con le persone che amiamo perdona di piu’, abbi il coraggio di dire ti amo, perchè la vita è breve, il tempo passa velocemente. Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perchè alla fine non avremo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amero’ sempre e avrai sempre il mio perdona.
C’è veramente poco da fare si tratta veramente di una donna che accomuna tanta bellezza a tanta sfortuna nella vita. Pensate che alcune sue fans hanno provato a fare per lei una raccolta fondi. Lei si è rifiutata dicendo che queste cose vanno fatte per le persone che hanno più bisogno rispetto a lei.
Affermazione che credo che la dica lunga sul cuore puro di questa ragazza. La stessa ha inoltre ricevuto la visita dell’amica Rosalinda per consolarla.
Rispondi