Veniamo quindi alle ultimissime anticipazioni dal mondo di Uomini e donne e dintorni ci verrebbe da dire. Infatti il tronsita del programma di Maria de Filippi ha deciso di scegliere in grande segreto. Per la precisione la parola segreto è rivolta al pubblico da casa, ma forse non solo. Infatti a leggere dal blog di Uomini e donne, sembra proprio che all’interno della trasmissione di Maria de Filippi fossero veramente in pochissimo a sapere che ci sarebbe stata la scelta del tronista proprio nella giornata di oggi. Diciamo che è stata una sorpresa almeno. Una decisione presa sul momento.
Ma non solo la decisione in se e per se . Ma insomma anche il fatto di scegliere Vanessa Spoto è una mezza sorpresa. Ricordiamo infatti che il tronista si era baciato con la corteggiatrice a inizio trono, ma poi con l’arrivo di Eugenia Rigotti le cose sembravano essere cambiate e non poco.
E forse sembrava è la parola giusta. In ogni modo sempre la stessa Vanessa Spoto in un’intervista rilasciata a Magazine la scorsa settimana aveva fatto presente che secondo lei fra Massimiliano e Eugenia Rigotti non c’era alchimia.
Oltretutto lo stesso tronista nei social era stato in parte rimproverato dal pubblico di Uomini e donne che temeva che il tronsita tenesse Eugenia solamente perchè funzionale alla popolarità, ma non avesse un reale trasporto per lei.
Perchè Massimiliano Mollicone ha scelto Vanessa Spoto
Onestamente a guardare dalla televisione a me è sembrato che Massimiliano Mollicone il trasporto per Eugenia ce l’avesse eccome. E molto probabilmente è stato realmente tentato di sceglierla, ma poi deve avere capito che l’interesse per Vanessa Spoto era maggiore. Molto probabilmente prorio da questo motivo è nato il fatto di anticipare la scelta. Infatti in teoria lui doveva essere l’ultimo a sceglie. Invece a quanto pare Giacomo Czerny fra Martina Grado e Carolina Ronca è sempre in alto mare.
Rispondi