Dedichiamo quindi questo articolo a Carolina Ronca ossia la corteggiatrice di Uomini e donne di Giacomo Czerny il tronista ligure di Maria de Filippi.
Carolina era partita nel trono molto sparata e molto sicura di se stessa. Sicurezza che però man mano è venuta meno, specialmente quando ha iniziato a vedere il tronista ligure più razionale nei suoi confronti e ha cominciato a notare che con la sua rivale Martina Grado parla molto.. Insomma palesemente il suo dubbio è che sia stata scavalcata nelle gerarchie. La stessa ragazza è stata quindi intervistata da Magazine rivista ufficiale del programma di Uomini e donne di Maria de Filippi al quale ha fatto interessanti confessioni.
Dice Carolina Ronca corteggiatrice del tronista di Uomini e donne Giacomo Czerny
“Ho molto rispetto per l’amore e lo desidero tanto, ma credo che il sentirsi innamorata sia un’emozione che venga con il tempo. che ha bisogno di tempo per consolidarsi e diventare reale. E’ possibile provare cose molto forti ed è quello che mi sta succedendo.
e sempre in merito ai suoi reali sentimenti precisa Carolina Ronca corteggiatrice di Uomini e donne che
Ma serve qualcosa di più per parlare di amore. Se dovessimo uscire insieme mi impegnerei al massimo per far funzionare le cose e sono sicura che anche dall’altra parte sarebbe lo stesso. Immagino un Giacomo dolce, come lo è sempre stato all’interno del programma e allo stesso tempo forte. che si prenda cura di me come io di lui.
E la sua conclusione al suo ragionamento è la seguente.
Immagino un rapporto complice che sia pieno di sorrisi. Che sappia asciugare le lacrime quando serve, sia sostegno e stima reciproca. E dove ognuno crede nei sogni dell’altro senza oscurarli mai.
Ma la stessa corteggiatrice ha anche una grande preoccupazione che si chiama Martina Grado, infatti della rivale dice che
“Se riuscissi a capire cosa c’è tra di loro sarei più serena. All’inizio non vedevo nulla che potesse preoccuparmi, mentre adesso le cose sono cambiate.
ma il motivo principale della sua preoccupazione è il seguente
Ascolto molto ciò che dice Giacomo quando parla di lei, ed è proprio il suo ammettere di provare dei sentimenti nei suoi confronti che mi spaventa.
e la sua conclusione è che
Accanto a Martina vedo Giacomo più sicuro. Parlano molto bene insieme. Quando è con me lo percepisco con più emozioni come se perdesse un po’ quella sua razionalità.”
Secondo voi Carolina Ronca fa bene a temere tanto Martina Grado?
Rispondi