VI parliamo adesso del trono Classico di Uomini e donne di Sophie Codegoni e Matteo Ranieri. Ovviamente lei tronista del programma di Maria de Filippi , mentre Matteo Ranieri è la sua scelta.
In una recente intervista rilasciata alla rivista di Uomini e donne ufficiale ossia Magazine, la ex tronista del programma si è lamentata di alcune cose. In particolare del fatto che con Matteo Ranieri si vedono poco. In quanto ovviamente siamo in periodo di lockdown , ma soprattutto perchè in questo clima di chiusura lui sta a Genova e per il momento non vuole la convivenza e nemmeno prendere una casa a Milano per stare comunque più vicini. La stessa ex tronista non ha negato che ha ripensato al corteggiatore Giorgio di Buonaventura, ossia la non scelta del programma. Ma a quanto pare c’è di più. E il di più ossia il carico da novanta ce lo mette proprio Deianira Marzano che afferma di avere avuto una segnalazione che trascrive e che dice
Deianira Marzano segnalazione su Matteo Ranieri scelta di Sophie Codegoni a Uomini e donne
“Non vede mai Sophie per rispetto di questa tizia e sta facendo il possibile per farsi mollare, per poi uscirne pulito”
Concludendo che secondo lui starebbe ancora insieme a quella di Genova.
La segnalazione è questa , sinceramente al momento in cui stiamo scrivendo non abbiamo altre prove o dimostrazione da potere esibire. Ma una cosa è certa darebbero comunque un senso logico alle lagnanze della tronista Sophie Codegoni nei confronti della sua scelta.
Come sempre staremo in allerta e nel caso vi daremo tutti gli aggiornamenti di questo caso che oggettivamente si presenta come molto spinoso…Ovviamente la segnalazione in quanto tale ci sta tutta, spiegherebbe molte cose, ma è palese che deve essere dimostrata. Con qualche foto o altro che comprovi, altrimenti ….manca la sostanza.
Se volete sapere tutto sulla corteggiatrice Vanessa Spoto di Uomini e donne del tronista Massimiliano Mollicone
Rispondi