Dedichiamo adesso questo articolo al programma Uomini e donne ed in particolare a Alessio Ceniccola ossia il corteggiatore del trono Classico di Samantha Curcio.
A quanto pare ci sono dei problemi per quanto riguarda la trasmissione di Uomini e donne. Oggettivamente non si capisce esattamente quali. Ma insomma è ovvio che non si sta più registrando dal 12 marzo. Oltretutto in quella registrazione pare che la tronista campana sia praticamente rimasta da sola. Infatti oltretutto nel web ormai si parla chiaramente di un cambio. E la principale indiziata a prendere il suo posto pare proprio che sia Beatrice Buonocore ossia la non scelta di Davide Donadei.
Sembra andare in controtendenza a tutto questo ragionamento Alessio Ceniccola che invece ha espresso sulla tronista un parere nettamente positivo al Magazine del programma.
Dice Alessio Cennicola su Samantha Curcio a Uomini e donne
Sono contento di come mi sono trovato con Samantha. Fin dalla prima esterna, ho provato sensazioni positive: si è instaurato subito un bel dialogo e una buona sintonia tra i nostri caratteri. Come inizio, è stata una partenza alla grande
E aggiunge sempre il 22 enne corteggiatore romano che
Oltre ad essere una bellissima ragazza, è riuscita a trasmettermi già con il suo video di presentazione tutta la sua determinazione.
Tenendo a precisare sempre su Samantha Curcio tronista di Uomini e donne che
Mi ha dato l’idea di essere una donna e di aver un carattere forte, due qualità che apprezzo tanto. Samantha è schietta e anch’io, come lei, preferisco essere diretto, perciò è una caratteristica che mi piace ritrovare in chi ho vicino a me
E a quanto pare è anche uno dei pochi a cui sembra piacere apertamente il suo carattere dentro il programma
Mi piace molto il suo carattere: credo di aver trovato una donna che può tenermi testa. Mi ritengo un ragazzo dalla forte personalità e, per questo motivo,
E sempre lo stesso corteggiatore romano dice della tronista che
ho capito con il tempo di avere bisogno di una persona con un grande temperamento e che non sa sempre accondiscendente”.
Stiamo un pò a vedere quello che succede mi verrebbe da dire.
Rispondi