E adesso vi dedichiamo questa intervista che riguarda il tronista Davide Donadei di Uomini e donne che parla di Chiara Rabbi alla rivista Nuovo.
Intervista sinceramente molto interessante perchè il tronista fa delle dichiarazioni molto importanti mai fatti prima di adesso. Insomma per la prima volta Davide Donadei confessa tutto il suo interesse per la sua scelta. Anzi per dirla tutta si spinge anche oltre.
Ricordiamo che la scelta del tronsita di Uomini e donne ha destato molti dubbi nel pubblico da casa, per il semplice motivo che insomma tutto sembrava tranne che la scelta stesse andando in questa direzione.
Ossia da casa tutte eravamo convinte che alla fine avrebbe scelto la corteggiatrice di Uomini e donne Beatrice Buoncorore. Rimane inteso che la scelta è la sua e che in definitiva una volta che il programma è terminato. Ossia una volta che non ci sono più le luci delle telecamere accese e che lui riprenderà la vita di tutti i giorni ovviamente dovrà convivere con quella che realmente gli piace di più e da questa intervista che ha rilasciato oggettivamente non pare che in merito ci siano realmente più dubbi alcuni.
Dichiara Davide Donadei sulla scelta di Uomini e donne Chiara Rabbi.
“Quando mi sono trovato nella situazione di pensare che sarebbe potuta essere l’ultima volta che avrei potuto vedere Chiara Rabbi scendere quelle scale,
e sempre lo stesso Davide ci tiene a sottolineare che
non ho avuto più dubbi e ho scelto lei…La paura di perderla era troppo grande…”.
E addirittura le cose sembrano già essere diventate serie. Infatti pare proprio che siamo alle presentazioni ufficiali.
“L’ho presentata a mia madre subito dopo la scelta e hanno legato immediatamente”.
Beh l’importante che sia felice della sua scelta . Questo è sicuro. Adesso la parola passa al nuovo tronista di Uomini e donne Massimiliano Mollicone che ha preso il posto di Davide . Con i colleghi Samantha Curcio e Giacomo Czerny
Rispondi