E adesso vi parliamo del Grande Fratello VIP con le nuove dichairazioni di Giulia de Lellis contro Alfonso Signorini in qualità del programma appunto GVIP.
Il tutto è partito dalle ultime puntate ed in particolare del nuovo confronto voluto dal conduttore prorpio fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Fra i due una love story che di fatto non è mai veramente partita.
Ma c’è molto di più. Infatti il conduttore aveva di fatto invitato i due a scambiarsi delle parole approfittando del fatto che Giulia Salemi non era presente in quello specifico momento.
I due nel più completo imbarazzo non erano riusciti a scambiarsi molte parole. Oltretutto lui appena tornato nella stanza con la Giulia Salemi aveva raccontato tutto alla ragazza, nuova fiamma.
La cosa aveva lasciato alito a molti dubbi. Sul tema è intervenuta la stessa Giulia de Lellis che diciamola così dalla sua partecipazione dentro la casa del Grande Fratello VIP era entrata in attrito col conduttore , anche se in quel momento lo stesso rivolgeva solamente il ruolo di conduttore.
La stessa Giulia de Lellis sull’argomento ha dichiarato di Alfonso Signorini al Grande Fratello VIP
Ma che cose brutte, tristi… “Giulia non c’è”, ah ok quindi? Le può mancare di rispetto o fare lo sciocco per far chiacchierare ancora del nulla?
precisando sempre la stessa ex di Andrea Damante che
Giulia è la sua attuale fidanzata e lei, Elisabetta, la sua ‘vecchia fiamma’. Mi sembra davvero poco carino tutto ciò…Che tristezza!”
Per completezza d’informazione dobbiamo aggiungere che questa edizione del GFVIP è molto criticata non solo da Giulia. Anche se stiamo notando che il programma negli ascolti dopo un inizio anno complicato sta risalendo. Se ricordate il programma Grande Fratello VIP aveva toccato il fondo questo anno per la puntata dell’ultimo dell’anno dove non aveva raggiunto nemmeno il 13%. Vedremo di qui a marzo dove riuscirà a risalire.
Rispondi