E adesso veniamo a parlarvi della trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi. Ed in particolare oggi era la giornata del grande scontro ossia di quello fra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La loro storia è iniziata a Uomini e donne a fasi alterne ed è terminata a maggio di questo anno durante il lockdown quando lui si era trasferito a Brescia dove la dama lavora. Nel mezzo ovviamente come si dice in questi casi un mondo.
Fatto sta che per motivi che sembrano essere sempre di più loro i due si sono lasciati. Lui è tornato per primo a Uomini e donne, ha punzecchiato proprio dalla trasmissione lei svariate volte e oggi lei è venuta a dare la sua interpretazione dei fatti.
Oggettivamente la durezza è stata tale che forse non era nemmeno il caso che questo scontro avvenisse.
Vi riepiloghiamo quelli che secondo noi sono stati i fatti salienti della giornata di oggi.
Riccardo Guarnieri ha accusato a centro studio a Uomini e donne Ida Platano di
Essere maleducata, di vergognarsi e di rigirarsi a parere suo tutto le frittate. E le prime due parole sono state scandite varie volte e anche urlate.
Ida Platano forse nei toni è stata meno forte, ma nei concetti sono emersi particolari che forse non rendono merito ad entrambi.
Nel particolare Ida Platano rimprovera a Riccardo Guarnieri di fatto di non averla mai voluta. Infatti hanno avuto rapporti intimi solamente 2 volte in 2 mesi, che insomma non sembra essere molto oggettivamente. Ma non solo infatti sempre la dama ha accusato il cavaliere di non avere mai disfatto la valigia, di averla richiamata in studio solo pr fare lo show e ha fatto intendere che si sta tenendo dentro cose di lui non particolarmente edificanti. Mentre lui ha ribadito che non ha nulla da temere.
Sinceramente ho visto la stessa conduttrice in difficoltà e oggettivamente in studio l’atmosfera deve essere stata realmente molto bollente.
Comunque l’unica cosa certa che è emersa stasera è che i due si sono definitivamente lasciati. Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno definitivamente chiuso
Rispondi