E adesso dedichiamo questo articolo a Jessica Antonini ossia la nuova tronista del programma di Maria de Filippi. Ecco forse a questo punto è meglio dire la ex tronista.
Infatti la napoletana ormai trapiantata a Milano da quanto aveva 20 anni, ha deciso di battere tutti sul tempo.
Insomma da quanto il programma è stato ideato a memoria non ho ricordi di una Tronista che sceglie dopo due settimane. Qualcuna ha lasciato anzi tempo, ma una scelta così repentina oggettivamente era difficile da ipotizzare.
Ad onore del vero la stessa Jessica Antonini aveva già mostrato un interesse forte nei confronti di un suo corteggiatore ossia Davide Lorusso. E per sua stessa ammissione aveva cominciato nei suoi confronti anche un percorso di stalker, ovviamente detto in maniera bonaria, ma per fare intendere il suo interesse al corteggiatore.
Un interessamento che oggettivamente non si era mai visto prima nel programma di Uomini e donne. E alla fine c’è stata la scelta ufficiale.
Il tutto è avvenuto al termine dell’esterna con lo stesso corteggiatore ossia Davide Lorusso. La scelta fra Jessica e Davide a Uominiedonne è quindi i due si sono scelti in studio. Per onore del vero non c’è stato il classico bacio che c’è sempre in ogni programma per i ben noti problemi di virus che purtroppo conosciamo molto bene.
Rispondi