E adesso vi parliamo del Grande Fratello VIP che è iniziato l’altro giorno nel quale era presente anche la soubrette Flavia Vento.
Precisiamo che siamo ormai alla quinta edizione del programma. E anche questo anno alla conduzione è confermato Alfonso Signorini con Pupo. Inoltre nel ruolo di opinionista insieme al noto cantante toscano si è aggiunta Antonella Elia che aveva fatto il reality show lo scorso anno e fatto Temptation Island a giugno.
Flavia Vento ecco come mai ha lasciato il Grande Fratello VIP di Alfonso Signorini
Flavia Vento nella prima puntata di lunedì era apparsa in grande forma indossando un abito da Sirena, cantando non in modo esattamente irrepresinbile la canzone della Sirena , ma sopratutto, ribadendo il suo amore per i suoi tantissimi cani e il fatto di non avere dei rapporti intimi da ben quattro anni.
E citiamo il fatto dei cani perchè propriol’amore che la soubrette Flavia Vento ha per loro è stata la causa del suo abbandono dal programma Grande Fratello.
Gli altri concorrenti del programma hanno provato in tutti i modi a convincere la concorrente a rimanere, in particolare Patrizia de Blanck che l’ha invitata a ripensarci. Senza alcun successo però Infatti Flavia Vento a fine serata dopo avere cenato ha fatto le valige e ha deciso di lasciare il programma come promesso.
Ovviamente la notizia ha fatto molto scalpore non solo per il suo abbandono in senso stretto ma per il fatto che la concorrente ha partecipato a molti programmi e l’ha lasciati tutti.
In particolare ha fatto 4 giorni alla Fattoria, 7 giorni all’Isola dei Famosi e 14 giorni alla versione star e adesso un giorno al Grande Fratello VIP.
Ovviamente la notizia ha scatenato anche i social che non credono alla versione data , ma ritengono che insomma avesse calcolato di uscire già prima di entrare.
E voi come la pensate? Credete veramente che Flavia Vento abbia lasciato il programma per l’amore per i suoi cani dopo appena un giorno? Oppure avete altri sospetti in merito?
Rispondi