Vi parliamo di adesso di quello che è successo a Uomini e donne e diciamo pure che sta succedendo in queste ore nel programma di Maria de Filippi con Andrea Damante e Giulia de Lellis.
In primis mi sembra abbastanza scongiurata l’ipotesi ventilata su di lei Giulia e Andrea Damante.
Ma invece l’ira delle haters di Uomini e donne si è abbattuto su un post di Veronica Queen.
Che per chi non lo sapesse è la sorella maggiore proprio di Giulia de Lellis e quindi diciamo “cognata di Andrea Damante….
La stessa ha fatto gli auguri di buon compleanno ad Andrea Iannone. E fin qui insomma nulla di particolare.
Infatti Giulia e Andrea sono stati fidanzati a lungo e quindi nulla di anormale nell’avere tenuto buoni rapporti anche dopo la fine di una storia con la sorella.
Sopratutto anche perchè la stessa Veronica aveva annunciato in tempo non sospetto che la sua amicizia con il campione di motociclismo sarebbe comunque rimasta.
E allora perchè tanto clamore? Perchè la stessa Veronica ha scritto nel messaggio di Auguri a Andrea Iannone la parole ZIO scritta proprio con caratteri grandi.
Ovviamente le fans dei damelellis riservano questo aggettivo unicamente a Andrea Damante, dato che insomma lui ripete sovente questa parola.
E quindi è scoppiata una polemica molto rovente con le fans damelellis che non gliel’hanno perdonata…. La stessa Veronica ha poi invitato le fans , le haters diciamo, ad avere comportamenti più pacati e prendersela per cose più serie.
Veronica sorella maggiore di Giulia de Lellis chiama Zio Andrea Iannone, le haters di Uomini e donne non gradiscono
Tutto vero, tutto corretto, ma insomma è ovvio che se scrivi ZIO in quella maniera sollevi un polverone del genere….E voi come la pensate?
Le haters hanno esagerato perchè hanno reagito con troppa energia…oppure un pochetto la sorella maggiore è andata a cercarsela?
Poi per carità taluni commenti sono stati veramente esagerati , e fuori luogo e non li voglio certo giustificare. Ma ho come avuto la sensazione che questa volta qualche giustificazione ce l’abbiano. Ossia si siano sentiti a ragione o torto sentiti provocati…
Rispondi