Belen Rodriguez smentisce Maria de Filippi sulla possibile riappacificazione con Stefano de Martino.

E adesso vi parliamo di Belen Rodriguez e Stefano de Martino , la coppia del Gossip che scoppia e non sai ma se potrà tornare indietro o meno.

Certo che il motivo per cui si sono lasciati l’ultima volta continua a essere veramente un grosso mistero al momento totalmente insolubile. Anche perchè parlano poco e per quel poco sono alquanto svianti , quindi diventa veramente un mistero doppio.

Fatto sta che Maria de Filippi intervistata dalla rivista Gente

Belen Rodriguez assorta nei suoi pensieri non intende perdonare Stefano de Martino

Era stata molto possibilità su un ritorno fra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, perchè dice la presentatrice tv che

Stefano è un ragazzo molto particolare , ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile,

e ricordando il suo trascorso ad Amici di Maria de Filippi dice lo stesso

l’ha fatto anche con me: aveva avuto una storia anche con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…Questa volta con Belén non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai.

E sempre attingendo ai ricordi ci tiene a precisare che

Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni”.

Inoltre sempre nel web erano circolati video dove il piccolo Santiago arrivava a Milano e ad attendere lui e la madre c’era proprio Stefano de Martino. Che in ogni modo come padre è una figura sempre presente e credo che questo gli vada riconosciuto.

Quindi riappacificazione? Nulla di fatto infatti la stessa Belen Rodriguez c’ha tenuto a precisare che lei al momento è molto felice, come dire che a perdonare il marito qualunque cosa abbia fatto non ci pensa proprio.

Tempo fa in un’intervista a Chi, ovviamente in riferimento a Stefano de Martino aveva detto che lei le promesse le manteneva e che non era stupida. Per dire la verità le parole di Belen nell’occasione furono leggermente più colorite….

Lascia un commento