E anche questo anno è iniziato Temptation Island 2020 il format di Maria de Filippi per testare se i sentimenti di coppia sono veri sentimenti oppure sono farlocchi. Insomma anche qeusto anno il viagigo nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia è inziato.E a giudicare alla prima puntata è iniziato con il botto. E oggettivamente non ci aspettavamo nulla di differente. E voi?
Ciavy e Valeria raccontano i tradimenti scoperti a Temptation Island
Subtio al centro dell’attenzione la coppia formata da Ciavy e Valeria. Coppia che oggettivamente si sapeva che era arrivata nel programma con tanti problemi. In modo particolare di tradimenti. Oltretutto scoperti che certo non li stanno aiutando…
Ma anche nella coppia Alessandro e Anna le cose non vanno, con lui che con la sua tentatrice Sofia si lascia andare a commenti veramente molto poco rassicuranti tipo che lui con lei non è mai stato veramente felice.
Peggio ancora è andata a Andrea che dopo avere sentito le parole della sua fidanzata nel Pinnetu è andato letteralmente su tutte le furie e alla fine ha esclamato parole che fanno comprendere esattamente quanto male stiano andando le cose fra di loro. Come se ci fossero dubbi mi verrebbe da dire.
“Non me lo merito, la verità è che sono troppo buono”.
Alessandro chiede il falò di confronto
Ma decisamente la reazione peggiore di fronte alla fidanzata Sofia l’ha avuta proprio Alessandro che evidentemente covava dentro da diverso tempo infatti dce
Ma non è vero, lei è scappata per mesi con un tizio, è stata sei mesi con un altro e devo passare io per quello che ha sbagliato? Siamo qui perché sono io che devo tornare ad avere fiducia in lei, non il contrario.
E conclude il suo ragionamento con una richiesta chiarissima
Voglio un falò di confronto subito, questa cosa finisce qua
E a voi è piaciuta la prima puntata di temptation island? Ho notato che questo anno hanno un attimino alzato l’età anagrafica delle coppie che sono chiamate a testare il loro sentimento. Ve lo aspettavate?
Rispondi