E ora ci occupiamo della trasmissione Uomini e donne. In particolare lo facciamo con Nicola Vivarelli. Ossia il corteggiatore di Uomini e donne del trono Over di Gemma Galgani.
Ovviamente fra di loro c’e’ una grossa differenza di età e questo fa molto discutere i fans, fra chi si divide per il si alla storia d’amore senza tempo e ovviamente chi crede solamente che il giovane stia cercando una strada più comoda verso la televisione .
Ovviamente nel mezzo ci sono tante posizioni. Ma questa volta ve ne parliamo in quanto a parlare è Luisella ossia la madre di Nicola Vivarelli ossia Sirius al quotidiano Chi di Alfonso Signorini.
“Nicola era subito presissimo. Ricordiamoci che per la lavoro ha girato il mondo, ha una mentalità molto aperta
e la madre racconta come ha fatto Gemma Galgani a conquistare il suo figlio Nicola Vivarelli a Uomini e donne
Gemma lo ha conquistato con il suo modo di parlare. Passa del tempo e mi dice che va a Roma per un colloquilio, mi svela che deve incontrare delle persone per lavorare su uno yacht, dato che le crociere sono ferme. Quel pomeriggio accendo la tv e lo trovo lì.
e chiosa la madre su questa sorpresa del figlio dicendo che
Ha fatto la sorpresa sia a a me che a nonna. Lo abbiamo scoperto così.In un primo momento ci siamo chieste perché non avesse condiviso con noi questa gioia, poi abbiamo capito che voleva farci una sorpresa.
Ma tenendo a precisare comunque che
Era felice!”.
Sempre la donna racconta poi come è il figlio lontano dalle telecamere di Uomini e donne
“Lontano dalla telecamere Nicola è un giovane appagato che sa quel che fa… è un ragazzo che ho cresciuto nel segno del rispetto. Per noi è fondamentale.
Beh ovviamente come sempre accade in questi appuntamenti sarà il tempo che ci racconterà la sua verità. Che poi per i tantisismi fans del programma Uomini e donne, l’unica cosa veramente importante è che la loro beneamina Gemma Galgani sia felice.
Rispondi