E ora direttamente da Uomini e donne, vi parliamo di questa strana coppia di Uomini e donne formata da Gemma Galgani e Sirius Nicola Vivarelli.
Il motivo della strana coppia è ovviamente uno solo. Ossia Lei ha passato i 70 anni e lui ne ha appena 26. Insomma a ben vedere la nonna di Sirius ha meno anni di Gemma Galgani.
Ma c’è ovviamente di più infatti una volta finita la trasmissione di Maria de Filippi si pensava che i due fossero andati in letargo diciamo.
Nulla di più falso. Infatti i due hanno iniziato a vedersi sempre di più. Infatti i due sono stati pizzicati a Roma in una passeggiata romantica che è stata molto chiaccherata. Ma non solo.
Infatti lui poi è tornato a casa, per poi tornare nuovamente a Roma dove Gemma Galgani era rimasta per impegni lavorativi con Giovanna Abate.
Ovviamente poi ci sono tutta una serie di dichiarazioni che fanno comprendere che i due stanno molto bene insieme.
Quindi tutto bene fra di loro? Sembra proprio di no. Infatti secondo quanto dichiara Amedeo Venza, organizzatore di eventi di artisti anche di provenienza Uomini e donne Gemma Galgani avrebbe molti dubbi su Nicola Vivarelli.
I dubbi di Gemma Galgani su Nicola Vivarelli
Scrive infatti lo stesso Amedeo nella sua pagina instagram ufficiale che.
Che ne dite? Vale anche per la Gemma Galgani quel proverbio nazional popolare che dice meglio tardi che mai?
Rispondi