Torniamo adesso a parlarvi della trasmissione di Uomini e donne con Gemma Galgani e Tina Cipollari , ossia nella sua versione Over del trono di Maria de Filippi.
Ovviamente vi stiamo parlando delle due dame che tanto animano questo trono. Tina nel ruolo di consigliera storica del programma, mentre Gemma nel ruolo di corteggiatrice, ormai decennale del trono stesso. Anzi Gemma Galgani credo che ormai sia dal primo giorno di Uomini e donne Over che la vediamo. Quindi insomma al pari di Tina è diventata un’istituzione del programma. Come del fatto che le due donne proprio non si possono vedere. E infatti probabilmente proprio per questo si punzecchiano spesso. Ma a giudicare da quanto dichiarato da Gemma Galgani a TV MIa sono arrivate ad un punto di non ritorno .
Dice infatti Gemma Galgani di Tina Cipollari a Uomini e donne
Anche in questa nuova edizione continua ad offendermi e a trattarmi male…Dice che nessuno mi vorrà…In una delle ultime puntate ha perfino indossato una mascherina con il mio volto:
aggiungendo che
è tremenda…A causa sua piango e sto male…”
La stessa dama ci tiene poi a dire che la dama ha reso la sua vita un’inferno. Ovviamente il riferimento è alla sua partecipazione al trono di Uomini e donne Over. Ma non solo infatti la stessa Gemma Galgani nega l’accusa di Tina Cipollari di essersi rifatta, dicendo che in realtà lei si è rifatta solamente i denti specificando che si trattava di un problema odontotecnico con gli incisivi.
Sinceramente molto spesso abbiamo sentito e visto le due donne pizzicarsi, ma altrettanto sinceramente dobbiamo dirvi che non erano mai arrivate a un tale livello di scontro prima….Effettivamente anche guardando la nuova versione del programma andata in onda ad Aprile, abbiamo visto che il livello degli scontri fra lei due donne si è alzato molto….
Rispondi