Supera l’esame “ad alta quota” il nuovo amore di Claudia Gerini. Proprio all’inizio del 2020, l’attrice ha presentato alle sue figlie il fidanzato Simon Clementi, come lei grande appassionato di sci: lo dimostrano le immagini che vi offriamo in esclusiva.
Una mamma molto sportiva Claudia Gerini con Simon Clementi
Sulle piste di Cortina d’Ampezzo, con lo sfondo delle magiche Dolomiti imbiancate, insieme con la nuova coppia ci sono anche le figlie della Gerini, Rosa e Linda (di 15 e 10 anni rispettivamente, avute da Alessandro Enginoli e da Federico Zampaglione). Sono giornate di grande serenità e armonia per Claudia, che da tempo si è messa alle spalle la storia . con Andrea Preti, di 17 anni più giovane di lei. L’attrice, nelle sale con Hammamet, di recente ha confermato di essere molto felice con il nuovo compagno, suo coetaneo, tanto da non escludere le nozze.
«Ora non è il caso, ma in futuro perché no?»,
ha detto. E per quanto riguarda il capitolo figli, ha aggiunto:
«Magari! Forse sono fuori tempo massimo, ma mi piacerebbe tantissimo, sono un grande talento nell’allevare bimbi. Simon lo sa. è stato avvertito. Adorerei avere un maschietto».
Intanto, la Gerini si gode la montagna con la famiglia. In queste foto, la vediamo divertirsi sulla neve con Linda, Rosa e Simon. Per l’attrice romana quella dello sci è una passione senza tempo: Claudia, come ha raccontato, ha indossato il suo primo paio di scarponi a 12 anni. E ora si regala una settimana bianca con le sue ragazze e l’uomo che le ha ridato il sorriso.
Articolo tratto dalla rivista Vero.
Rispondi