Un tenero scatto su Instagram, con le mani a formare un cuore sulla pancia che sta crescendo e quelle del compagno che le cingono la vita: così Alena Seredova ha fatto sapere a tutti di essere in dolce attesa. A 41 anni già madre di David Lee e Louis Thomas, nati dal matrimonio con l’ex marito Gigi Buffon – la modella scrive accanto all’immagine: Noi. Tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre. Parole dolcissime, e non solo per la creatura che porta in grembo, ma anche per Alessandro Nasi, l’uomo che, dopo la difficile separazione da Buffon, le ha fatto ritrovare il sorriso, la serenità, l’amore, la voglia di rivivere la maternità.
Oggi sono una famiglia allargata con Alena Seredova e Gianluigi Buffon
Oggi, quella di Alena, è una famiglia equilibrata e allargata, visto che David Lee e Louis Thomas hanno già un altro fratellino, Leopoldo Mattia, che il loro papà ha avuto con la compagna, la giornalista Ilaria D’Amico, e presto daranno il benvenuto a un altro piccolo o piccola di casa.
La Seredova e Nasi stanno insieme dal 2015, vivono a Torino – città natale di lui, Qhe però è cresciuto negli Stati Uniti – e conducono una vita molto appartata. Lui è un top manager legato alla famiglia Agnelli, essendo il cugino di John e Lapo Elkann, e per amore di Alena ha lasciato gli States per tornare ad abitare nel capoluogo piemontese. Questa gravidanza, arrivata afinqfue anni dall’inizio del loro amore, è evidentemente il frutto di un sentimento che è cresciuto giorno per giorno, come ha fatto intendere qualche tempo fa la stessa Seredova ospite di Caterina Balivo a Vieni da me: «Alessandro si è preso una donna con due figli, fragile, arrabbiata con tutti gli uomini e ha avuto la pazienza di farla rifiorire. Sì, sono stata una donna fragile e senza fiducia». La modella, infatti, non ha mai negato l’amarezza vissuta durante la separazione dall’ex marito, ma anche quel dolore è ormai acqua passata: «Tutto quello che non ti uccide, ti fortifica… Dopo sono diventata una persona migliore… Tra l’altro sono stata fortunata. Quando si chiude una porta non sempre arriva l’uomo della tua vita…».
Una cosa è certa:
Alena ha dimostrato di essere una madre capace di anteporre il bene dei figli al proprio dolore. Infatti, anche nei giorni più turbolenti della separazione, ha sempre protetto i suoi bambini e, soprattutto, ha sempre tutelato il loro rapporto con il padre. Ma questa è davvero storia passata… Oggi la Seredova e Nasi guardano avanti, molto avanti, perché non c’è nulla di più bello e “rinfrescante” di una nuova vita in arrivo!
Rispondi