Chi brilla di più: Belen o Diletta? La caliente mora argentina o la bionda catanese? Le due showgirl, nelle ultime settimane, sono state nell’occhio del ciclone per una loro presunta rivalità. E secondo i “chiacchieroni” più maliziosi non si tratterebbe solo di gelosia professionale, perché gli attriti riguarderebbero la sfera personale, privata (per non dire intima). Ma andiamo con ordine e cominciamo con il riassunto del 2019 della Rodriguez. Sicuramente è stato un anno movimentato e segnato da cose molto belle e altre meno.
La coppia Belen Rodriguez e Stefano de Martino
La cosa bella è il riavvicinamento con il suo ex marito ballerino e conduttore Stefano De Martino. Prima le loro nozze, poi i dissapori e la separazione, in seguito i rispettivi flirt: di loro, insomma, non si è mai smesso di parlare. Il ritorno di fiamma avvenuto quest’anno è stato accolto con gioia dai loro fan ma soprattutto dal piccolo Santiago. E la Rai non si è fatta sfuggire l’occasione, affidando alla coppia la conduzione di due importanti show musicali estivi: La Notte della Taranta e il Festival di Ca-strocaro. Inaspettatamente. però, sia gli ascolti che l’indice di gradimento di . entrambe le serate si sono j rivelati decisamente inferiori alle aspettative. E questo avrebbe compro-messo la possibilità di vedere la coppia di nuovo insieme su un palco, come era stato progettato dai vertici della televisione pubblica. E mentre Stefano mieteva successi su Raidue
alla conduzione del varietà Stasera tutto è possibile, che ha confermato le sue ottime qualità di conduttore, Belen rientrava nel cast di Tu si que vales, su Canale 5.
Una stella oscurata da due primedonne
Il programma, stando ai numeri (30 per cento di share), è andato benone, ma c’è chi sostiene che la stella della showgirl argentina sia stata oscurata dalle due primedonne sedute in giuria: Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. C’è da dire che non è solo la Rodriguez a essere stata un po’ messa in ombra puntata dopo puntata, ma anche gli altri due coconduttori, Martin Castro
Alessio Sakara. E le malignità non si fermano qui: alcuni beninformati sostengono che in passato, dopo ogni puntata di Tu si que vales, a Belen arrivavano nuove proposte di lavoro, mentre ora le cose andrebbero in maniera differente.
Belen Rodriguez e Diletta Leotta rivali ?
Veniamo a Diletta Leotta, al centro dell’attenzione non solo sul fronte professionale (è una delle conduttrici del momento), ma anche su quello del gossip: la sua “amicizia speciale” con King Torétto è tra le più paparazzate dell’anno, lnsomma, sembra quasi che tra le due showgirl sia in corso una sorta di competizione. Che in un caso specifico vedrebbe al centro del contendere proprio Stefano De Martino. Il ballerino e presentatore, infatti, è testimonial dello stesso marchio di abbigliamento intimo della Leotta, che in breve tempo si è fatta largo nel mondo dello spettacolo grazie alla sua avvenenza, alla sua simpatia (pare che sia gradita anche alle donne, che la vedono come un modello da seguire) e alla sua autoironia. Qualche j giorno fa Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia, ha consegnato a Belen l’ennesimo Tapiro d’Oro, chiedendole se fosse davvero gelosa m della collega: lei ha risposto sorridendo che “ft il suo Stefano non le gk aveva detto nulla di , questa collaborazione. Poi ha aggiunto:
«A me sta veramente tanto simpatica Diletta. Usciamo anche insieme, andiamo a cena insieme».
Sarà davvero così? L’argomento è troppo ghiotto per non scatenare un accesissimo dibattito tra i protagonisti del piccolo schermo.
Il colpo di scena di Mariotto
Per esempio Lorella Cuccarmi, durante una recente puntata de La vita in diretta su Raiuno, ha chiesto ai suoi ospiti un parere a proposito dell’ipotetica rivalità Rodriguez- Diletta Leotta:
«Triangolo amoroso o amicizia con De Martino?».
Monica Setta e Marta Flavi hanno escluso qualsiasi ipotesi di coinvolgimento sentimentale tra il ballerino e la popolare conduttrice: «No, tra Leotta e De Martino c’è solo amicizia».
Molto meno convinto è parso Guillermo Mariotto che. spiazzando tutti i presenti e il pubblico a casa, ha dichiarato:
«Sicuri che si tratti solo di una semplice amicizia?».
In attesa di capire se i dubbi generati dal giurato di Ballando con le stelle troveranno tempestiva risposta, Belen ha giocato una carta mediaticamente vincente che l’ha riportata alla ribalta. Sui suoi profili social ha pubblicato infatti delle foto particolarmente sexy. Una di queste, in cui Belen è coperta solo da un velo rosso, ha scatenato i fan, secondo i quali l’immagine suggerirebbe una cicogna in arrivo. Di sicuro, la storia tra lei e De Martino avrà altri colpi di scena.
Tratto da Vero
Rispondi