Sorrisi che parlano di una gioia incontenibile.”’Mani intrecciate. Curve dolcissime. Con un post sul suo profilo Instagram, Luca Argenterò (41 anni) ha annunciato che presto diventerà papà. Il lieto evento sarebbe previsto la prossima estate. Nella foto pubblicata sul suo social, l’affascinante attore torinese “ascolta” con uno stetoscopio il pancino della compagna Cristina Marino (28).
Luca Argentero aspetta un figlio da Cristina Marino l’immagine che fa pensare.
L’immagine, accompagnata dalla didascalia
“Io e te… Diventiamo tre”
, ha raccolto in breve tempo tantissimi like, come tantissimi sono stati i vip a porgere i propri complimenti alla coppia. Argenterò, che abbiamo visto di recente al cinema nel film Io, Leonardo, e la splendida attrice si sono conosciuti su 1 set del film Vacanze ai Caraibi e fanno coppia dal 2016. Ospite a Storie Italiane, l’ex metti no non aveva nascosto il desiderio di sposare la compagna:
«La vita*è fatta per fare bei progetti insieme. Ho sempre detto che affrontare il mondo in due è sempre meglio. Bisogna sapersi scegliere la giusta compagna di viaggio. Deve renderti migliore di quello che sei. Io ho la fortuna di avere una persona che mi migliora».
Per Luca Argenterò si tratterebbe del secondo “sì” dopo il matrimonio con Myriam Catania, che aveva sposato nel 2009.
Luca e Cristina avevano scatenato il gossip in tema “nozze” già all’inizio dell’estate: a fine giugno, una foto metteva in bella vista un prezioso anello di brillanti all’anulare sinistro di lei. Un “dettaglio” che per molti potrebbe lasciare intendere che anche i fiori d’arancio si avvicinano. «
Parliamo spesso di matrimonio»,
aveva raccontato la bella Cristina. La proposta?
«Mi piacerebbe riceverla da Luca in riva al mare».
Chissà che il futuro papà non esaudisca presto il desiderio della compagna!
Articolo su Luca Argentero e Cristina Marino tratto dalla rivista Vero
Rispondi