E ora vi parliamo un attimo di quanto accaduto ieri sera a Live non è la d’urso dove erano ospiti fra gli altri Vladimir Luxuria e Asia Argento. Ve ne parliamo in quanto sono stati trattati argomenti molti seri e sopratutto c’è stato uno scontro molto accesso con Giuseppe Cruciani.
Che ha esordito subito forte dicendo che Vladimir Luxuria è un’ipocrita , il riferimento ovvio era la presunta violenza sessuale ai danni di Asia Argento in merito alla denuncia che la stessa ha fatto a Weinstein. Sempre in merito alla vicenda la stessa Vladimir Luxuria aveva infatti detto per poi scusarsi che
“Prima ha acconsentito e poi si è pentita”
Lo stesso Giuseppe Cruciani ha detto direttamente ad Asia Argento che non è stata vittima di Violenza. L’attrice ha ribadito che l’uomo potrebbe a breve essere condannato all’ergastolo.
Lo stesso Giuseppe Cruciani ha però replicato che
“Si ma non per quella che ha fatto a te”
Lo stesso giornalista ha continuato ad incalzare l’attrice dicendo che se quel rapporto sessuale c’e’ stato lei avrebbe potuto rifiutarsi di subirlo e rinunciare in questo modo a pezzi di carriera.
Dichiarazioni che hanno fatto infuriare Asia Argento a Live non è la d’Urso.
L’attrice infatti di fronte a queste dichiarazioni del giornalista si è alzata in piedi e ha urlato
Mi stai sputando contro una violenza che ha cambiato la mia vita, Giuliani Cruciani o come c. ti chiami“.
Sempre la stessa ha detto che praticamente non è possibile rifiutarsi in quanto un uomo
“che ti butta per terra e ti apre le gambe“.
E su questo argomento è stata sostenuta da Vladimir Luxuria molto critica con Giuseppe Cruciani.
Ovviamente l’argomento è molto scottante, da una parte chi come Giuseppe Cruciani non sembra credere che ci possa essere stato uno stupro. Dall’altra parte una donna che sente che il suo corpo è stato abusato. Voi come la pensate?
Rispondi