E veniamo adesso a parlarvi di Uomine e donne del trono omosessuale di Uomini e donne e ovviamente di Maria de Filippi.
La conduttrice Pavese che da molti anni produce programmi per Mediaset con la Fascino di grande successo.
E adesso vi parliamo di Uomini e donne con la conduttrice Maria de Filippi, ma in una chiave totalmente diversa. Infatti come sapete sicuramente la conduttrice negli anni ha molto innovato e rinnovato la sua trasmissione più conosciuta ossia Uomini e donne.
Talune volte anche con scelte veramente molto audaci. Una delle quali è sicuramente il trono Omosessuale di Uomini e donne. Ossia un trono che potesse permettere di trovare l’amore anche a persone che amano lo stesso sesso.
Una scelta che se dal punto di visto televisivo ha decretato un grandissimo successo per questo trono, ha portato alla conduttrice anche diversi problemi. Ossia oltre che i complimenti per il coraggio avuto, ha avuto anche minacce da parte di persone che evidentemente ancora vivono con una mentalità molto arretrata.
Dice infatti Maria de Filippi sul trono Omosessuale di Uomini e donne ad oggi
«Sono contenta del percorso fatto da Alex Migliorini, un ragazzo d’altri tempi. Si è presentato ai provini con i genitori. Siamo già alla ricerca di un nuovo tronista gay, bisogna fare molta attenzione perché siamo molto esposti.”
Purtroppo la stessa conduttrice deve sottolineare che
Mi sono dovuta rivolgere alla DIGOS per denunciare minacce anonime»
e sottolinea anche il fatto che
« Non ho capito questo clamore, nel senso che ho già raccontato a C’è Posta Per Te tante storie omosessuali!
Concludendo
Quando iniziano ad arrivare una serie di richieste di un certo tipo, di sorprese da fidanzato a fidanzato, devi prenderne atto. Punto
Speriamo davvero di andare sempre più verso un mondo che non ha la
paura del diverso. E voi come la pensate? Come Maria de Filippi?
Rispondi