E adesso vi parliamo un pò del trono Over di Uomini e donne e lo facciamo in modo particolare con Juan Luis Ciano e la sua dama Gemma Galgani. Ovviamente nell’ultima puntata del trono Over di Uomini e donne, abbiamo visto che Juan Luis Ciano lasciava la trasmissione. Ovviamente la domanda delle domande è una sola.
Ma si tratta di un addio definitivo, oppure un addio momentaneo. Ossia ad anno nuovo lo vedremo ancora in trasmissione.
Ovviamente sotto l’accusa che lui ha lasciato la trasmissione perchè non baciava Gemma Galgani, perchè non coinvolto, insomma quindi falso e solamente li per fare televisione.
Ora Gemma Galgani si mormora in ambiente uomini e donne social che abbia sui 69 dichiarati e qualcuno in piu’….lui è un uomo che ha sui 57 era ovvio che l’unico interesse che ha non è per la Galgani ma solamwente per la televisione.
Ma d’altro canto da una parte c’e’ la Galgani che comunque a Juan Luis Ciano si è appassionata e piange perchè lui è andato via. Dall’altra parte c’è la redazione di Uomini e donne che ovviamente deve andare avanti con il programma. Non possono certo stare li tutte le puntate a raccontare che lui non la bacia e che non c’e’ chimica. Allora come finirà?
Beh dall’ultimo post e dall’ultima citazione di Gemma che ormai si abbandona ai ricordi e alla malinconia e dal fatto che il cavaliere ha smesso di pubblicare su Instagram sembra abbastanza evidente l’intenzione di Juan Luis Ciano di non ritornare più nel programma.
Secondo voi il cavliere venezuelano ha preso la decisione giusta?
Rispondi