E adesso dedichiamo questo articolo a Giulio Raselli e Alessandro Zarino ci sono delle novità che li riguardano direttamente a Uomini e donne nel trono Classico di Maria de Filippi.
Ora ovviamente fra di loro è risaputo che ci sia molta rivalità. Oltretutto dovuta al fatto che fin dall’inizio entrambi sembravano interessati alla corteggiatrice Veronica Burchielli.
Ma a quanto pare le cose si erano placate , ma deve essere intervenuto qualche altro fattore esterno che ha riacceso la polemica e a quanto mare nemmeno poco. Ci riferiamo a queste dichiarazioni di Alessandro Zarino su Giulio Raselli molto dure e almeno per quanto ci riguarda abbastanza inaspettate. Il motivo è semplice. Infatti pensavamo che dopo che Veronica Burchielli si era dichiarata apertamente per Alessandro , il tutto avrebbe ripreso il normale percorso che hanno tutti i troni.
Dice Alessandro Zarino a Uomini e donne Magazine su Giulio Raselli
Non sono in competizione con Giulio, anzi è l’ultima cosa a cui penso e spero sia così anche per lui, perché se così non fosse starebbe perdendo di vista il vero obiettivo di questo trono.
e aggiunge precisando il suo pensiero
Al di là della situazione, io gli porto rispetto e ricordo che insieme abbiamo condiviso un percorso a Temptation Island. Sono convinto che lui sia un bravo ragazzo nonostante i suoi modi un po’ irruenti
Insomma temo che l’ascia di guerra fra i due sia stata dissotterrata un’altra volta. Vedremo quello che è successo in puntata e che ha portato a queste dichiarazioni, ma secondo me il motivo è sempre il solito…Giulio non riesce a mandare giu’ il fatto che Veronica abbia scelto Alessandro.
Ve lo dico questo trono Blu ci regalerà delle sorprese…. E voi come la pensate ? Vi sta piacendo questo trono e le sue dinamiche? Come sempre vi diciamo fateci sapere anche la vostra opinione….
Rispondi