E adesso dedichiamo questo articolo a Luca Onestini e Eleonoire Casalegno.
Cosa li divide? Diciamo pure Vita da Copertine.
Lui ovviamente è l’ex tronsita di Uomini e donne, ex corteggiatore, poi tentatore, andato al Grande Fratello VIP e ha trovato l’amore con la ceca Ivana Mrazova.
La coppia qualche tempo fa secondo il gossip di rete avrebbe avuto qualche problema , ma insomma sembra che adesso sia veramente tutto risolto.
Mentre ovviamente anche Eleonoire Casalegno è altrettanto VIP e anche lei ha fatto l’anno precedente il grande fratello VIP.
E adesso conduce insieme a Giovanni Ciacci il programma Vite da Copertine dove ovviamente parla delle vite dei personaggi famosi fra cui Luca Onestini
Secondo la Casalegno l’ex tronista e la fidanzata Ivana Mrazova avrebbero rifiutato di partecipare a Pechino Express per una questione economica,ossia Luca Onestini guadagnerebbe di piu’ dai Social
Parole che l’ex tronista ha trovato alquanto inaccettabili a tal punto di avere replicato
Dice Luca Onestini a Eleonoire Casalegno.
“Quando una persona si permette di andare in televisione e dire delle ca…te pubblicamente è giusto che venga sput….ta”,
e ha aggiunto
“Dovete sapere che in questo settore c’è anche tanta gente che non è per nulla professionale, ad esempio la signora in questione . E la prima regola quando si fa un lavoro attraverso un mezzo di comunicazione è documentarsi. Lei si vede che non lo ha fatto per niente, ha detto solo delle cate e ha fatto una figura di me.”
Ovvio il riferimento a Eleonoire Casalegno anche se non cimentata che ha replicato con altrettanta durezza
“Ah, le contraddizioni!A volte nascono e proliferano all’interno di una frase di poche parole un po’ sgrammaticata. Certi signori, attraverso le contraddizioni, si permettono di dare giudizi affrettati quasi a nascondere le proprie indecisioni. Sarebbe meglio spiegare senza agitarsi troppo, il motivo di una scelta lavorativa, senza usare offese e parolacce che spesso tradiscono nervosismo. La notizia riportata in trasmissione non conteneva insulti, offese, parole volgari, e tantomeno giudizi professionali. “
E ha aggiunto anche lei , nel solito sistema di non dichiarare apertamente di chi stesse parlando, ma il riferimento è comunque ovvio.
Nel video dal signore postato, lo stesso dichiara di essere una persona che se ne frega, e che fa il superiore; scomodando Honore’ de Balzac, scrittore all’avanguardia,
E conclude la stessa conduttrice Sky
“La malattia del nostro tempo è’ la superiorità. Ci sono più santi che nicchie”. Buona vita a tutti, anche al signore”.
Vediamo come andrà a finire…
Rispondi