E veniamo adesso ancora una volta al caso pratiful che a quanto pare si è spostato da Canale 5 ossia Barbara d’Urso non è la d’urso, fino ad approdare a Non è l’arena su la7 programma condotta da Massimo Giletti.
Ovviamente i protagonisti della singolare vicenza sono sempre i soliti. Si va principalmente da Pamela Prati da cui prende il nome il tutto a Pamela Pericciolo alla collega Eliana Michelazzo.
Ora diciamo una cosa . Lo stesso Massimo Giletti ha ripreso in mano tutta la vicenda ma lo sta facendo da un’altra ottica.
Mentre Barbara d’Urso era partita dal giocoso, per poi arrivare al serio, quando insomma venne fuori un uso alquanto strumentale di un minore.
Massimo Giletti ne parla quasi da un punto di vista pedagogico. Ossia come sia possibile che una donna che fa parte del mondo dello spettacolo possa arrivare ad avere dei comportamenti tali e a trovarne la natura degli stessi
Eliana Michelazzo contro Massimo Giletti a Non è L’Arena per il caso Pratiful.
Ovviamente le risposte non sono facili da trovare e talune volte contradditorie. E alla fine come sempre accade in questi casi ognuno rimarrà della sua opinione qualunque cosa veda o senta in puntata.
Ma questo è diciamo l’intro.
Infatti nello specifico ve ne parliamo in quanto Eliana Michelazzo ha dichiarato su Pratiful e Massimo Giletti che
Trovo assurdo che Giletti, che si vanta sempre di essere in una testata giornalistica, mi abbia mandato un cronista con la telecamera nascosta facendomi seguire per tutto il viaggio da Bari a Roma, senza dirmi nulla. Io voglio sapere il nome e cognome di questa persona perché intendo adire a vie legali. […]
E ha precisato che sull’accaduto
Cercare di estorcermi informazioni seguendomi per quattro oree fingendosi un mio fan. Tra l’altro a lui non ho raccontato niente di diverso da quello che ho sempre detto su Pamela Perricciolo”.
E ha chiosato che
“Ma neanche a Le Iene fanno cose di questo genere. Assolutamente scorretto”
Aggiungendo che
“Poi mi ha chiamata sempre questo tizio per farmi un’offerta di lavoro. […] Ieri sera ho anche appreso di essere stata denunciata, e per cosa? Per circonvenzione di incapace forse. Per accertare le motivazioni della denuncia e per una eventuale presentazione di altre denunce mi sta seguendo il mio avvocato”.
Insomma pare che anche questa volta si finirà in tribunale.
Rispondi