E adesso dedichiamo questo articolo alla stupenda coppia di Uomini e donne formata da Natalia Paragoni e Andrea Zelletta veramente un amore fortissimo e infatti praticamente hanno convissuto fin dalla prima settimana. Grosso modo si sono lasciati fra si e no una settimana dopo che si sono messi insieme a Uomini e donne..
Ma adesso a quanto pare è giunto il momento di fare sul serio. Infatti l’ex tronsita di Uomini ed onne Andrea Zelletta ha chiesto al padre di lei di andare a convivere insieme. E a quanto leggiamo non è stata una cosa esattamente semplice. A raccontarlo lo stesso ex tronista di Maria de Filippi a di Piu’ dove svela che
Mi ha messo sotto torchio…Quando ha poi capito che il mio amore per sua figlia era reale ci ha dato la sua benedizione, come del resto anche la mamma…
E per il resto ? A quando i figli? Dice Andrea Zelletta alla redazione di diPiu’ che
Sposarci e fare figli è nei nostri pensieri…Per ora, comunque, ci godiamo la nostra nuova vita a due, cercando di conoscerci quanto più possibile…”
Insomma per il momento va bene la convivenza per i figli c’e’ da aspettare anche perchè intuiamo che se la dovrà vedere nuovamente con il padre di lei…e non sarà una cosa semplice intuiamo…
Rispondi