Giovedì scorso si è conclusa la prima edizione del programma All Together Now. Una sfida importantissima per Michelle Hunziker che, dopo alcuni insuccessi in prima serata, è riuscita finalmente a dimostrare ai suoi detrattori di saper vestire in modo convincente i panni di padrona di casa.
Tanti progetti per la prossima stagione per Michelle Hunziker
Negli ultimi tempi, infatti, a causa dei deludenti risultati di programmi da lei condotti come Vuoi scommettere?, andato in onda lo scorso anno su Canale 5, specialmente tra gli addetti ai lavori in tanti erano convinti che la bella Michelle potesse “funzionare” soltanto in coppia come a Striscia la notizia, il tg satirico della rete ammiraglia di Mediaset, dove affianca colleghi amatissimi come Gerry Scotti ed Ezio Greggio. Questa volta, invece, grazie agli ascolti soddisfacenti e alle buone critiche da parte del pubblico, la Hunziker può finalmente ritenersi soddisfatta e grazie a questo positivo riscontro si sta mettendo già all’opera per la prossima stagione: oltre a tornare alla guida di Striscia la notizia e di All Together Now, sta preparando una nuova sorpresa per il suo affezionato pubblico.
Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi alti e bassi, come in tutte le coppie
Professionale e determinata, la conduttrice raccoglie grandissime soddisfazioni anche nella sfera privata. Mamma di Aurora (avuta con Eros Ramazzotti), Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, la “svizzera più amata dagli italiani” di recente ha fatto alcune confessioni che riguardano la sua vita matrimoniale.
«Tutte le mattine mi sveglio vicino a un fico. Vivo sul chi va là e guai a chi me lo tocca! Trovo che la gelosia, in amore, sia anche il suo bello»
, ha raccontato in un’intervista la Hunziker, aggiungendo:
«Camminare insieme non significa che il cielo sopra sia sempre sereno. Noi siamo partiti litigando ma tenendoci per mano, abbiamo percorso parecchi chilometri». Per poi concludere: «E chissà quante volte lo faremo ancora. Come tante coppia, e allora? Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica. Prova ne sia che dopo nove anni siamo ancora qui. E che ci amiamo tantissimo».
Michelle ha quindi ammesso che, a differenza di quello che spesso si può pensare, vedendo lei e Tomaso sorridenti e affiatati sulle copertine dei più importanti settimanali oppure ai più esclusivi eventi mondani, anche loro hanno momenti di alti e bassi, come tutte le altre coppie. Una consapevolezza che l’ha aiutata a comprendere quanto sia comunque fortunata.
«Sono felice e piena di energie»
«Sono felice, piena di energie. Forse ho scoperto l’elisir. Mi sveglio la mattina, guardo le bambine che stanno bene, penso ad Aurora che sta facendo il suo percorso, all’uomo con cui ho ricominciato daccapo quando non mi sembrava più possibile e mi sento felice nella mia pelle, mi godo questo premio della vita», ha spiegato la showgirl.
C’è chi sostiene che nella confessione di Michelle, sposata con Trussardi dal 2014, ci sarebbe la volontà di rivendicare il suo ruolo di primissimo piano nella vita dell’amato Tomaso. Dichiarazioni che, secondo gli amici della cop pia, la showgirl di origini svizzere potrebbe aver voluto indirizzare a qualcuno in particolare. E risaputo, infatti, che Trussardi, nel suo I ambiente lavorativo, ‘ quello della moda, fatto di donne bellissime, carismatiche e affascinanti, oltre a essere molto apprezzato da un punto di vista professionale lo sia anche dal punto di vista estetico.
È un uomo molto corteggiato certo di Ed Sheeran, a cui erano presenti anche il suo ex marito Eros Ramazzotti e la figlia Aurora, Tomaso non avrebbe battuto ciglio. «Fosse stato il contrario, se per esempio Tomaso fosse stato immortalato con una sua ex fidanzata rìello stesso ristorante, probabilmente Michelle non avrebbe reagito con un sorriso»,
racconta un amico della coppia. Che aggiunge:
«Eppure Tomaso, in tutti questi anni di matrimonio. ha dato ampiamente prova di essere un marito fedele e affidabile».
Sono una coppia molto affiatata
Gossip a parte, Michelle e Tomaso sono affiatatissimi e formano una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo. Merito di quel feeling speciale che li ha legati sin dal primo giorno. E chissà che presto non decidano di allargare ancora la loro bella famiglia! Stando a insistenti indiscrezioni raccolte, appunto, negli ambienti della moda milanese, da quando Tomaso è sposato con Michelle, il numero delle sue aspiranti corteggiatrici sarebbe notevolmente aumentato, al punto che spesso sul suo posto di lavoro continuerebbero ad arrivare da parte di ammiratrici lettere d’amore, fiori e regali di ogni tipo, accompagnati da fotografie.
Rispondi