Sono bellissimi insieme, Ambra Lombardo e Kikò Nalli. Nelle immagini esclusive che vi mostriamo in queste pagine, la splendida professoressa e l’hair styilist. che si sono conosciuti in primavera al GF, vivono la loro passione alla luce del sole, sulla spiaggia di Sabaudia, tra baci e sguardi di intesa. Come una coppia di sposini in luna di miele e a dispetto di quanti sostenevano che la loro intesa fosse stata studiata ad hoc, per avere visibilità nella Casa. Archiviata la breve relazione con l’attrice Myr Garrido, Kikò sembra aver trovato la persona giusta S dopo la separazione, lo scorso anno, da Tina Cipollati,
Mamma dei suoi tre figli e sua moglie per tredici anni. Tra di loro non sono mai mancate le . parole di stima e affetto.
«Io e Tina siamo due persone normalissime che, anche se non si amano più. continuano a volersi un mondo di bene. E questo bene ci permette di portare avanti la nostra famiglia, lo credo che questo bellissimo equilibrio siamo riusciti a costruirlo nel momento in cui ci siamo resi conto che l’amore, per entrambi, era finito nello stesso momento. In questo tipo di situazioni, infatti, se uno dei due continua a provare un sentimento diverso dall’affetto nei confronti dell’altro, è difficile che tutto proceda per il verso giusto»,
Kikò Nalli e il rapporto con la ex Tina Cipollari
aveva raccontato a Vero Nalli, commentando l’affetto che la protagonista di Uomini e donne, legata all’imprenditore Vincenzo Ferrara, continuava (e continua) a dimostrargli:
Un rapporto raro, quello tra Kikò e la Cipollari, distante anni ; luce da tante altre separazioni ! conflittuali.
«Ho un problema con la gelosia»
Ma oggi il suo presente si 1 chiama Ambra. Che ha commentato la loro storia alla trasmissione Non succederà più ì. condotta da Giada Di Miceli:
«Di Kikò mi hanno colpito 1 tante cose, in particolare gli I occhi. Lui parla e ascolta con I gli occhi. Faccio tanta fatica a esternare i miei sentimenti, ma le cose profonde le dico quando siamo soli. La nostra è stata una storia molto intensa, però credo poco alle storie a distanza. Credo che un amore vada coltivato, vissuto e condiviso»,
svelando anche importanti progetti di vita:
Ambra Lombardo e Kikò Nalli come procede la storia d’amore
«lo ho subito sollevato questa perplessità: ne abbiamo parlato, lui è molto possibilista per una convivenza, dice che mi vuole e che vuole un rapporto vero c autentico. Quindi uno dei due si deve trasferire. Lui è papà e molto probabilmente sarò io ad avvicinarmi, però vedremo…».
Nella stessa occasione, Ambra ha commentato anche i rumors che la vorrebbero protagonista con Kikò di Temptation Island Vip, in autunno su Canale 5.
«lo sono siciliana, ho un problema tecnico con la gelosia. Faccio proprio fatica a immaginare il mio uomo a rapportarsi con altre donne, però non sarebbe male vederlo in circostanze problematiche. In sé la prova sarebbe un ottimo banco di prova, giusto per capire…».
Rispondi