Un po non tutte le storie hanno un lieto fine. Ma io e Giulia ci vogliamo e ci vorremo sempre bene», ha scritto Francesco Monte sui social per confermare la fine dell’amore con la Salemi. Più amare, solo poche ore prima, erano state le parole usate daH’infiuencer italo-persiana:
«Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute»,
ha digitato commossa ripensando all’amore con l’ex gieffino.
«fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro».
I fan della coppia sono dispiaciuti
I “Fralemi” – come li chiama qualcuno in Rete – si sarebbero detti addio in maniera pacifica e senza troppi rancori. Una bella favola, la loro, cominciata circa otto mesi fa nella casa del Grande Fratello Vip, dove si sono conosciuti e avvicinati. La relazione è poi sbocciata definitivamente lontano dalle telecamere, tra paparazzate che li ritraevano abbracciati e reciproche carezze via social che non sono mai mancate. Solo qualche giorno fa, lui ha postato una foto che li ritraeva insieme sorridenti e scherzosi per pubblicizzare un prodotto di bellezza, mentre diversi siti di gossip ipotizzavano da qualche settimana l’ipotesi di un prossimo matrimonio. È per questo che la notizia della rottura ha preso in contropiede i fan della coppia, che nei commenti ai post su Instagram hanno manifestato solidarietà alla ex coppia.
Francesco Monte e Giulia Salemi il perchè si sono lasciati
«Piccola sei meravigliosa, vedrai Che il tempo guarisce tutte le ferite», scrive ad esempio Maria Rosaria, mentre Federica le fa eco con altrettanta saggezza: «Solo chi vive certi momenti ti può capire, credo e spero che ritornerete presto a essere quelli di prima».
Qualcuno, però, provoca senza pietà chi avrebbe creduto un po’ troppo ciecamente nella storia: «Adesso che cosa faranno i fan che si sono tatuati la parola “Frale-mi”?». Sotto la fotografia di Francesco, che si è fatto ritrarre con i guantoni da pugile, un’altra follower aggiunge: «Fai il duro ma hai la tristezza nel cuore, si vede.
Vai a riprendertela: divisi siete persi!».
Per tutti valgono le parole di Monte, che non sembrano lasciare spazio a ritorni o ripensamenti:
«Se davvero volete dimostrare il vostro affetto o sostegno fatelo senza giudicare ma con comprensione, accettando quelle che sono le decisioni della nostra vita».
Tratto da Vero
Rispondi