E ora vi parliamo in questo nuovo articolo di Valeria Bigella che abbiamo conosciuto come ex corteggiatrice di Uomini e donne, ma sopratutto recentemente a Temptation Island.
Quella storia li è già finita e recentemente la stessa Valeria si era messa con il calciatore Daniele Petrucci.
Ormai in ogni modo Valeria la conosciamo benissimo sia a Uomini e donne e Temptation Island e abbiamo capito che è una che quando si innamora ci mette il cuore e l’anima. Ma abbiamo imparato a capire che negli affetti non è una ragazza fortunata. E anche questa volta intuiamo che sia finita molto male.
Infatti Valeria Bigella per costruire un rapporto vero con base solite racconta a Uomini e donne Magazine praticamente che faceva la pendolare insomma andava a raggiungere il suo calciatore del cuore in Turchia.
Valeria Bigella lasciata per telefono
Ma evidentemente anche questa volta questo grande sentimento non era corrisposto. Ossia lei era molto avanti a lui nei sentimenti. A svelare tutto questo ovviamente è stata lei. E la sua ultima riflessione è molto amara….Infatti dice la stessa che si sono lasciati per telefono.
Niente …non ho altro da aggiungere tranne che dire che questa ragazza è veramente tanto bella quanto sfortunata negli affetti non trovate?
Rispondi