E ora un articolo dedicato a Uomini e donne di Maria de Filippi. Per il semplice motivo che ormai ci siamo. Entro il 27 di questo mese sceglieranno praticamente tutti i tronisti di Uomini e donne. Ossia sceglierà Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti. Sinceramente ancora non c’e’ nemmeno la certezza sull’ordine della scelta definitiva. In ogni modo si ipotizza che sia questo. Per dire la verità è tutto veramente molto incerto. Nel trono di Andrea , Natalia Paragoni ha perso le sue certezze. Credo che però Andrea sia stato bravo a fargliele cadere, ma che alla fine la sceglierà. Mentre per quanto riguarda Angela Nasti li la situazione è veramente molto inguaiata, per il semplice motivo, che insomma la ragazza sembrava fortemente proiettata su Luca Daffrè ma dopo il litigio e il suo abbandono del trono di Uomini e donne….c’è addirittura il dubbio che si possa presentare alla scelta.
E il trono di Giulia Cavaglià che sembrava invece piu’ lineare si dimostra invece ancora piu’ incerto, in quanto il corteggiatore Mannuel che sembrava molto demotivato nelle ultime storie instagram si dimostra molto possibilista al contrario del suo rivale Giulio.
Insomma è tutto molto in divenire, ma una cosa è certa , raramente le scelte si sono mostrate cosi’ incerte….
E adesso vi parliamo doverosamente della trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi, in quanto ormai siamo veramente ossia le scelte sono veramente prossime e raramente sono state cosi’ indecise….Nel senso che entro il 27 maggio dovremmo sapere tutto. I ragazzi passeranno qualche giorno nella villa e dopo ci sarà la scelta finale a Uomini e donne. Almeno questo sembra che sarà l’iter del programma.
Ovviamente con ragazzi intendiamo i vari tronisti Andrea Zelletta , Giulia Cavaglià e Angela Nasti.
Li abbiamo messi nell’esatto ordine in cui pensiamo che avverranno le scelte finali. O almeno questo si pensa.
Addirittura nel momento in cui scriviamo questo articolo Andrea Zelletta dovrebbe essere già impegnato nella villa. Sembrava che alla fine avrebbe scelto la sua Natalia Paragoni , ma dagli ultimi spifferi che stanno arrivando sembra che il tutto stia assumento un altra direzione. Ovviamente staremo a vedere come evolverà il tutto.
Mentre il trono di Giulia Cavaglià sembrava il piu’ scontato con la scelta del corteggiatore Giulio. Ma a sorpresa in queste ultime ore lo scenario sembra stia mutando con Giulio che è sempre piu’ insicuro e Manuel che invece sta riacquistando certezze.
Il trono invece di Angela Nasti è la confusione piu’ totale….qui veramente non si comprende nulla…sembrava un mese fa che la scelta sarebbe stata Luca Daffrè…ma ad oggi non si sa nemmeno se lo stesso corteggiatore si presenterà in puntata….
Rispondi