E adesso vi parliamo della trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi ed in particolare di Michele Lopriene al centro dell’attenzione per i continui scontri con Armando Imparato. Insomma di quello che spesso viene idientificato come il sosia italiano di George Clooney. Purtroppo a Uomini e donne Over stanno lasciando un po’ tutti la trasmissione e pare che anche Michele Lopriene abbia manifestato la stessa intenzione dopo il corteggiatore Rocco Fredella.
Dice Michele Loprieno in merito il suo abandono di Uomini e donne al Magazine
La mia uscita è stata in parte colpa di una persona estremamente volgare, meschina e mediocre del parterre maschile ovvero di Armando, il quale, non contento degli attacchi precedente, ha deciso di perseverare nella sua battaglia contro di me rivelando in trasmissione una serie di cose assolutamente inesatte.
Precisando che il tutto sia dovuto al fatto che
Mi riferisco in particolare ai messaggi vocali che secondo Armando io avrei mandato a una ragazza che, in realtà, non ho mai chiamato, come lei d’altra parte non ha mai chiamato me.
aggiungendo e precisando ancora una volta che
D’altronde se lei avesse avuto qualcosa di reale da segnalare avrebbe sicuramente chiamato in redazione, come fanno tutti, e non scritto ad Armando che, molto probabilmente, ha pilotato questa situazione.
E riferendosi al suo rivale dice che
L’ennesima discussione con lui è stata comunque solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso: io avevo già avvertito la redazione che, non essendoci donne che potessero realmente interessarmi dopo Claudia, avevo intenzione di andarmene.
E concludendo
Non mi divertivo più ed ero disgustato dalle continue discussioni con Armando che altro non è, come ha dimostrato, un delinquente da quattro soldi.
Il cavaliere ci tiene in ogni modo a ringraziare la redazione di Uomini e done di Maria de Filippi e i suoi amici di trono.
Rispondi