E torniamo adesso a parlarvi del programma Uomini e donne per il quale non è sicuramente una settimana semplice. Insomma le accuse di Gian Battista cavaliere del trono Over fanno discutere. Ovviamente ci riferiamo al fatto che ha smentito di avere spintonato la collaboratrice di Uomini e donne e ha fatto capire che il motivo pèr cui non è stato fatto entrare in studio è che avrebbe svelato tutto su Gemma e Rocco. Ossia che fondamentalmente sono d’accordo. E ovviamente è un’accusa non leggera.
Oltretutto lo stesso Gian Battista ha detto chiaro e tondo che chi comanda davvero la dentro non è Maria de Filippi, ma la capa della redazione molto amica di Gianni Sperti. Insomma apriti cielo.
Emanuele Mauti difende il programma Uomini e donne
Ma a quanto pare questa è solamente la versione di Gian Battista. Infatti l’ex corteggiatore di Uomini e donne e scelta la pensa in modo diametralmente opposto infatti ammette che la redazione romanza un pò le situazione, ma che loro sono lasciati completamente liberi di agire come meglio credono. Insomma facendo capire che fra quello che vediamo e quello che realmente succede non c’è alcun filtro. E voi come la pensate?
Ovviamente come potete vedere in foto Emanuele Mauti è stato la scelta di Sonia Lorenzini durante il programma.
Rispondi