E ora vi parliamo di Natalia Paragoni che come sapete benissimo è stata corteggiatrice di Ivan Gonzalez e adesso di Andrea Zelletta , anche se a leggere le ultimissime anticipazioni le cose fra di loro non stanno andando benissimo. In ogni modo la stessa corteggiatrice ha rilasciato un’intervista a Uomini e donne Magazine dove ha fatto affermazioni belle piccanti sul tronista spagnolo che credo avranno qualche risposta….
Dice Natalia Paragoni della scelta di Ivan Gonzalez
Sapevo già di essere orientata verso Andrea (Zelletta n.d.r) ma ho voluto mettermi alla prova, togliermi ogni dubbio se nei confronti di Ivan non sentissi davvero più nulla.
E sempre la stessa corteggiatrice dichiara a Uomini e donne Magazine.
L’ho capito subito vedendo lui baciare Sonia, non ho provato gelosia, continuavo a pensare che non c’entravo nulla con quella situazione. Se Ivan mi avesse scelto avrei risposto di no, avevo detto chiaramente ad Ivan che gli avrei detto di no e che avrei preferito abbandonare la villa.
Spesso Natalia Paragoni dice di essere finta, a questo lei replica
Dicono che sono finta, ma è esattamente il contrario: sono abituati alle “yes girl” che ai tronisti dicono sempre di Sì. Ma io non provavo niente per Ivan, non potevo rimanere lì, avrei preso in giro me stessa.
E secondo lei Sonia Pattarino è un ripiego e infatti dice di lei.
Sonia è un ripiego. Ivan avrebbe scelto me o nessuna delle due ma, in questo caso, lo avrebbero attaccato.
E su questo dice
Lui sperava di non trovarla dietro la tenda, l’hanno capito tutti. Ivan è più furbo e sgamato di quanto si creda soprattutto quando si tratta di uscire pulito da una situazione.
Diciamo pure che il fatto di non essere scelta non l’ha presa esattamente molto bene, non credete anche voi?
Rispondi