E adesso veniamo a parlarvi di Riccardo Guarnieri e David Scarantino e di quello che vedremo oggi a Uomini e donne nel trono Over.
O meglio di quello che avremmo dovuto vedere ma a questo punto dubitiamo fortemente che vedremo.
Come avrete capito si parlerà del trono Over ma in una chiave non assolutamente simpatica. Molte volte a Uomini e donne si è sentito aprlare di risse sfiorate, di schiaffettti, di episodi forti. Ma è la prima volta che si sente paralre di rissa vera e propria . A tal punto che la conduttrice è dovuta correre ai ripari. Ma andiamo per passi.
Riccardo Guarnieri e David Scarantino aspro confronto
Il tutto è iniziato con Riccardo Guarnieri e David Scarantino che hanno inziato a pizzicarsi per Cristina e Ida Platano.
Lo scontro si è accesso fino a quando i due non sono andati a centro studio a confrontarsi. I toni si sono alzati ancora e gli altri del trono Over sono andati a centro studio a placare gli animi. Non ci sono riusciti anzi hanno peggiorato la situazione. Alla fine Maria de Filippi ha dovuto chiamare la sicurezza che ha placato i bollenti spiriti.
Dopo che il tutto si è calmato la conduttrice Maria de Filippi si è molto risentita dell’accaduto. E ha precisato che tutto quanto successo non andrà in onda.
Rispondi