E ora un articolo dedicato a Sonia Pattarino ossia la corteggiatrice di Ivan Gonzalez. Vedendo come stanno andando le cose a Uomini e donne credo che se continnua di questo passo sia anche l’unica corteggiatrice che è rimasta a Ivan Gonzalez.
Ovviamente mi sto riferendo al fatto che Natalia Paragoni ha deciso di andare nel nuovo trono di Andrea…e da quello che leggo non mi sembra che abbia alcuna intenzione di fare passi indietro.
In ogni modo Sonia Pattarino è stata intervista dal settimanale Uomini e donne Magazine al quale ha detto
“In amore ho sofferto e ho fatto soffrire. La fine del mio matrimonio l’ho vissuta come un fallimento, ma ora cerco il lieto fine.”
E del tronista spagnolo Ivan Gonzalez che sta corteggiando dice
Ivan vede in me fragilità e debolezza, ma io non sono nulla di tutto questo. Sono una donna tosta, con gli attributi e anche molto allegra. Sono una che ha sempre il sorriso stampato sul volto e difficilmente si butta giù.
Ed in merito al percorso che la stessa corteggiatrice ha fatto nella trasmissione Uomini e donne aggiunge che
In questo contesto sono diversa e sto scoprendo anch’io un lato di me a cui non ero abituata, perché vivo le emozioni in modo molto amplificato.
E conclude dicendo che
C’è una bella parte di me che lui non conosce e vorrei davvero mostrargliela.”
Mah vediamo come va a finire sinceramente non sarei nemmeno troppo meravigliata se lui alla fine decidesse di non scegliere…
Rispondi