E adesso torniamo a parlarvi di questo triangolo amoroso o non che sta animando la trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi e che riguarda Roberta di Padua, Riccardo Guarnieri e Ida Platano.
Ovviamente gli ultimi due sono proprio quelli che hanno partecipato insieme a Temptation Island erano usciti insieme dal programma. A settembre invece sinceramente con delle motivazioni non grandissime si erano lasciati. Intendo rispetto alle loro premesse. Che poi si erano avvicendati con Sossio Aruba e Ursula sempre a ottobre nel trono Over. E che adesso sono ritornati a ricercare il grande amore in televisone. Tutti e due. Insomma sa un pò tanto di televisione. Ma in tutto questo si è inserita anche Roberta di Padua che secondo alcuni siti è addirittura una stretta parente di un’ex tronista di Uomini e donne.
E insomma se la cosa fosse vera. Veramente a Uomini e donne , gira che ti rigira sempre gli stessi sono a cercare l’amore…
Ma tralasciando questo dice Roberta di Padua a Uomini e donne Magazine
“Sono sentita presa in giro da Riccardo perché giorni fa gli avevo confessato di avere paura che lui potesse ingelosirsi vedendo Ida con qualcun altro…E poi ha fatto quel che ha fatto”
E sempre la stessa dama del trono over aggiunge che
Se il suo è un senso di colpa o prova ancora qualcosa per Ida? Nessun senso di colpa: non l’ha tradita e non le ha fatto niente di male. Io penso che la reazione di Ida gli abbia smosso qualcosa
Ma non so voi, ma vi dico la verità ultimamente sto guardando questo trono Over alla stessa maniera in cui guardo beautiful….
Rispondi