E ora dedichiamo questo articolo a Uomini e donne e in particolare alla corteggiatrice Natalia Paragoni e quindi a Ivan Gonzalez.
In televisione abbiamo visto che Natalia Paragoni è molto arrabbiata con Ivan Gonzalez al punto che praticamente lo ha lasciato per andare a corteggiare il nuovo tronista Andrea. Ma abbiamo visto anche che Ivan Gonzalez si è esposto molto per lei. Insomma proprio nel momento in cui lei lo ha lasciato , lui ha perso abbastanza la bussola per lei. Probabilmente è anche l’effetto che voleva scatenare la corteggiatrice. Ormai è evidente che Ivan è molto preso da lei. Credo che lo abbiano capito anche le altre corteggiatrici.
Natalia Paragoni ci ripensa e torna da Ivan Gonzalez
Non sappiamo che cosa sia successo fra Ivan Gonzalez e Natalia Paragoni nelle due esterne. In quanto non sono state proiettate in studio dove ci sono stati i confronti fra Lorenzo e Giulia e Teresa e Andrea. Ma una cosa è certa Natalia Paragoni ha smesso di corteggiare il nuovo tronista Andrea ed è volata in villa. Insomma è oggettivamente un bel segnale per il tronista…Se non altro adesso un si è meno improbabile. Voi che ne dite?
Rispondi