E adesso vi parliamo di Sara Affi Fella che insomma come saprete benissimo non se la sta passando molto bene. In primo luogo ovviamente continua ad essere offesa ovunque vada. Ha sempre gli occhi puntati addosso a dimostrazione di quanto vi sto dicendo ha fatto l’ultimo dell’anno da sola in forma privata per non essere riconosciuta. Ha chiuso la pagina instagram e perso tutti i contratti pubblicitari. E’ caduta nell’anoressia e di deve fare seguire da uno psicologo. Ed in piu’ l’anno scorso è stata operata di tumore maligno.
Non dico il pubblico del web dove in genere ci sono dei disadattati sociali come gli haters…Ma almeno i personaggi del mondo dello spettacolo potrebbero evitare di attaccarla pubblicamente e quotidianamente….Anche per quel detto non fare agli altri cio’ che non vuoi venga fatto a te stesso.
In ogni modo Sara Affi Fella in un’intervista a Chi uscita oggi chiede scusa a tutti. Ma dice anche che Nicola Panico era suo complice e che nel suo racconto ha mentito.
Ovviamente è un modo come un altro che ha la ragazza di chiedere di non essere piu’ attaccata pubblicamente. Nel dubbio lo ricordo ha soli 23 anni , si è sentita precipitare il mondo addosso è andata in anoressia , ha avuto un tumore, e attualmente è seguita da uno psicologo.
Tanto per….Detto questo forse le è andata pure bene a non far più parte dell’attuale mondo della televisione…
Rispondi