E adesso vi parliamo di questi due bellissimi milanesi che sono Niccolò Ferrari e Lorenzo Riccardi, i due si erano conosciuti a Uomini e donne nel trono di Nilufar Addati, ma entrambi avevano delle amicizie in comune essendo entrambi milanesi.
In quel trono entrambi avevano preso due rifiuti. Insomma Sara Affi Fella scelse Luigi Mastroianni, mentre Nilufar Addati scelse Giordano Mazzocchi.
Ma fra di loro era comunque nata una grandissima amicizia fatta di uscite insieme a Milano e di foto in cui i due ragazzi si mandavano messaggi.
Ma oggi come stanno le cose fra di loro? In Molti pensano che questa amicizia sia finita. A diramare ogni dubbio ci pensa lo stesso Niccolò che racconta che
Scrive Niccolò Ferrari su Instagram su Lorenzo Riccardi
Certo che sento ancora il Cobra. Ragazzi, non ho litigato con lui, me lo continuate a chiedere… Ci stiamo vedendo un po’ meno perché insomma tra i miei impegni e i suoi, e lui ne ha tanti in questo momento,
aggiungendo che comunque
lo sapete molto bene, riusciamo a vederci un po’ meno spesso.
Ma lo stesso ex tentatore ci tiene a fare tutti i migliori auguri del caso all’amico
….è stato è bravissimo, ha due ragazze fantastiche che nel bene o nel male hanno un qualcosa che con lui può funzionare, quindi insomma gli auguro di fare la scelta giusta. Incrociamo le dita per lui.
Rispondi