E adesso vi parliamo di Lorenzo Riccardi che una ne pensa e cento ne fa a Uomini e donne. Preciso che dovrò darvi delle anticipazioni, quindi insomma se non volete sapere non andate avanti con la lettura di questo testo. Lo preciso sempre almeno ci leviamo il classico dente 🙂
Fatto sta che Lorenzo Riccardi nelle prossime puntate di Uomini e donne che vedremo farà una sorta di doppia scelta o doppio scherzo. Infatti annuncerà che ci sarà la scelta e le sceglierà entambe. Riceverà due si e dopo gli comunicherà che non si è trattato di nessuna scelta.
Ovviamente le due corteggiatrici che in buona fede c’avevano creduto se la prenderanno non poco con il tronista milanese. Certo che insomma anche loro a ben pensare…se lo potevano anche immaginare uno scherzone da parte di Lorenzo Riccardi.
E infatti una volta saputa la verità si sono arrabbiate e non poco secondo me adesso rischia veramente di prendersi un no in caso di scelta.
In ogni modo Lorenzo Riccardi non ha fatto arrabbiare solamente le corteggiatrici ma anche le famiglie.
Scrive la cognata di Claudia Dionigi su instagram contro Lorenzo Riccardi
Le scelte quelle vere, sentite…si fanno a prescindere dalle risposte che si potrebbero ricevere…nella vita per avere cio’ che si vuole si deve avere le palle di rischiare. Dopo oggi il Signor Riccardi dimostra l’età che ha ed è anni luce lontano dalla persona che merita di avere accanto Claudia!!!
Come si dice occhio alla penna Lorenzo, occhio a non farle arrabbiare troppo 🙂
Rispondi